Rihanna lascia il suo fidanzato miliardario: “Gli uomini mi stancano”

Rihanna lascia il suo fidanzato miliardario

hassan rihanna

Proprio quando si pensa che Rihanna non possa essere più “glaciale” di quanto non mostri già ecco che subito la popstar smentisce tutti.

La cantante barbadiana ha infatti interrotto i suoi rapporti sentimentali con il miliardario Hassan Jameel perché “a volte si stanca degli uomini”.

Scopriamo insieme i motivi dietro a questa decisione così repentina da parte della bella popstar.

”A volte si stanca degli uomini”

La fonte di questa dichiarazione appartiene a ‘MediaTakeOut News’, la quale sostiene che la cantante abbia posto fine al suo rapporto con il ricco saudita dopo un rapporto durato più di un anno.

E’ stato un bel rapporto, ma ora è finita. Ovviamente, Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: infrange i cuori degli uomini. Si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini

Rihanna è al momento molto impegnata in diversi ambienti. La popstar sta preparando l’uscita di un nuovo disco e quella del film ‘Ocean’s 8’, con attori del calibro di Cate Blanchett, Sandra Bullock e Mindy Kaling.

Alcuni suoi fan, però, sono rimasti molto colpiti dalla fine di questo rapporto.

Una sua fan, dopo aver letto della fine della relazione tra Rihanna e il bel saudita, ha scritto sul suo account Twitter di non credere più nell’amore.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy