GF: Bacio notturno tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti

Bacio notturno tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti
GF: Bacio notturno tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti

Negli ultimi giorni Alberto Mezzetti e Veronica Satti hanno stretto un profondo legame. all’interno della casa del Grande Fratello.

Adesso però, nonostante la figlia di Bobby Solo sia fidanzata, tra lei e e il Tarzan della casa è scattato un bacio passionale, seguito da coccole e carezze.

Ho trovato la mia prima amica, che non ho mai avuto. C’è una complicità, un modo di ridere, un modo di divertirsi con le semplicità. Ho scoperto che è veramente una persona speciale, vorrei esserci sempre per lei: nei momenti difficili, nei momenti belli, una protezione reciproca ecco”, queste le parole di Alberto parlando del rapporto instauratosi con Veronica.

Lui delle volte proprio ti spiazza con lo sguardo e vedi questo ragazzo puro. Scoprire una persona così è meraviglioso come lo è lui”, ha replicato Veronica.

Le reazioni all’interno del confessionale

Alberto, molto in imbarazzo per quanto successo, descrive così il bacio alle telecamere del confessionale: “C’è stato un avvicinamento tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché comunque ci vogliamo veramente bene”.

veronica alberto

Anche la figlia di Bobby Solo è apparsa molto in imbarazzo nel confessionale: “Sto diventando viola in faccia già mi vedo, ma così giochiamo”.

La fidanzata di Veronica

Tutto meraviglioso quindi, tranne per il piccolo particolare che Veronica è fidanzata con Valentina.

La figlia di Bobby Solo, infatti, è stata raggiunta nella casa dalla sua fidanzata solo poche settimane fa.

Chissà come spiegherà questo bacio tra lei e Alberto, una volta fuori dalla casa.

Staremo a vedere.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy