Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora insieme?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora insieme?

Ecco che tornano le indiscrezioni riguardo ad un possibile ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono tornati alla luce della ribalta a seguito di alcuni rumors pubblicati riguardo al loro futuro insieme.

L’inizio della loro storia tra i due risale al 2015, quando per 8 mesi hanno fatto coppia fissa salvo poi lasciarsi e continuare una storia d’amore straziante e, a tratti, grottesca.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora insieme?

Proprio qualche giorno fa, al ‘Maurizio Costanzo Show’, Giorgio Manetti ha baciato sulle labbra Gemma mentre ballavano un lento.

Un evento che non è certo passato inosservato al grande pubblico ma che è stato prontamente smentito dallo stesso Manetti, il quale ha affermato che non ha alcuna intenzione di tornare insieme a Gemma. Che il bacio sia stato soltanto una trovata pubblicitaria?

Gemma e Giorgio si frequentano segretamente?

foto_gemma_e_giorgio

Nelle ultime ore la rivista ‘Ora’ ha pubblicato una notizia contente un’indiscrezione riguardo il rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Secondo la rivista i due hanno continuato a frequentarsi segretamente fuori dagli studi del programma, per poi negare ogni cosa una volta in diretta.

Il bacio al ‘Maurizio Costanzo Show’ è stata, quindi, solo l’ennesima riconferma per la rivista scandalistica che, inoltre, ha lanciato lo scoop che i due starebbero cercando casa a Roma.

Staremo a vedere.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy