Giulia De Lellis: “Ecco perché mi vedo ancora Andrea Damante”

Giulia De Lellis: “Con Andrea vivo una situazione particolare”

In seguito ai numerosi avvistamenti e indiscrezioni riguardo la sua storia “mai finita” con Andrea Damante, Giulia De Lellis vuole parlare per la prima volta e sfogarsi contro tutte le malelingue.

Nel corso di una diretta social, l’ex corteggiatrice ha dichiarato di stare vivendo una “una situazione particolare”. La bella mora ha anche aggiunto di aver litigato con Sonia Lorenzini e Ignazio Moser, “persone che mi hanno fatto molto male”.

“Devo dirvi una cosa: no, non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata. Però voglio dirvi una cosa: in tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state ca*ando fuori dal vasetto. Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!” .

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua dicendo che gli incontri con la famiglia di lei sono avvenuti perché c’è ancora tanto affetto che li lega.

”Se dovessi rimettermi con lui lo direi tranquillamente”

Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale! Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente! .

Voi non sapete nulla, sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita, ma voi datevi una calmata!”. E ancora:“Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote…non merita la galera…alcuni di voi sono malati! Anzi, più che malati, infelici!” , sbotta la De Lellis.

Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io! Quando ho detto de’l’anno del mai’ era una stron*ata, perché ero arrabbiata. Voi non sapete la storia e vi dovreste limitare!”.

Giulia De Lellis infine smentisce il rumor che la voleva alla prossima edizione di ‘Uomini e Donne’ dicendo che la produzione del programma sa del suo periodo difficile.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy