Eva Grimaldi si racconta a ‘Non disturbare’: da Gabriel Garko ad Imma…

Eva Grimaldi, ex compagna di Gabriel Garko e adesso follemente innamorata della sua Imma, ha rilasciato un’intervista senza filtri a ‘Non disturbare’, programma condotto da Paola Perego in onda tutti i venerdì su Rai 1. In seconda serata, alle 23.40, Eva si racconterà a 360 gradi in un’intervista che non lascerà spazi alle interpretazioni. Ci sarà con lei anche Paola Ferrari e saranno raccolte le confidenze più ‘intime’ di entrambe.

L’amore per Imma di Eva Grimaldi

E’ cambiata da un momento all’altro la vita di Eva: «Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa», dichiarava a ‘Chi’ tempo fa. Questa sera racconterà la sua storia nei minimi dettagli al pubblico di Rai 1.

Tante, forse troppe emozioni per Eva che in una sola puntata (pochi minuti di trasmissione) dovrà ripercorrere tutte le tappe della sua vita. Ed è proprio quando parla di Imma Battaglia che si lascia andare all’emozione. “La mia vita, la mia salvezza, la mia zattera – dirà. Presto si sposeranno e il loro sarà sicuramente il matrimonio più ‘spiato’ d’Italia. Anche a questo avranno dovuto fare l’abitudini: agli occhi indiscreti e gli sguardi curiosi che spesso la gente volge a uomini e donne dello spettacolo. “Ho appoggiato la testa su di lei”, sostiene l’attrice quando parla della sua amata Imma. Grazie a lei ha scoperto un mondo femminile straordinario al seguito di tanti anni passati con uomini per i quali “ha sofferto moltissimo”.

Un passato ‘difficile’, il ricordo della mamma e Gabriel Garko

Malgrado l’imbarazzo, Eva dovrà cedere il suo cellulare a Paola Perego. E’ così che riuscirà ad aprirsi completamente, andando a scavare nel proprio ‘io’ più profondo. Riesumando ricordi che sembravano seppelliti ormai da troppo tempo e che, quando vengono fuori, le trasmettono ancora tanta emozione. Eva Grimaldi è un’attrice che non ha mai avuto paura di mettersi a nudo ed è stata spesso criticata per alcune sue scelte. In questo programma racconterà anche del suo periodo infantile di cui ha un cattivo ricordo per via della balbuzie, del suo rapporto con la madre, scomparsa ormai da un anno. E anche della madre conserva un ricordo stupendo e lo manifesta quando vede “il suo cuore”, ossia una pallina che lei usava per la riabilitazione delle mani. Infine, parlerà della sua storia d’amore con Gabriel Garko e della fine del matrimonio che non è stata facile da affrontare e che, purtroppo, l’ha portata alla dipendenza dall’alcol.

Impostazioni privacy