Temptation Island, Martina Sebastiani al veleno: “La cattiveria torna”

A chi sono rivolte le parole che scrive sui social Martina Sebastiani, protagonista di questa edizione di Temptation Island? Chissà, forse le ‘frecciatine’ vanno all’indirizzo di Andrew, il ragazzo con cui potrebbe nascere qualcosa di interessante all’esterno del programma. Oppure, proprio al suo Gianpaolo, il fidanzato con cui ha deciso di mettersi in gioco in questo docu-reality offerto da Canale 5. Un programma, Temptation Island, che sta facendo molto discutere mentre continua a macinare record di ascolti. I concorrenti di quest’anno sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico e, anche sui social, Marianna Sebastiani sembra essere molto seguita dopo questa apparizione sulle reti Mediaset.

I messaggi velati (forse non troppo) di Martina Sebastiani

Sono frecciatine, sicuramente. E sicuramente Martina fa riferimento a qualcuno che il pubblico conosce molto bene. Il problema è che non si fanno nomi e i messaggi, pertanto, non sono espliciti quanto basta. Ecco quello che ha scritto poco fa su Instagram: “E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!”.

In molti si sono schierati dalla sua parte nelle ultime ore per quanto riguarda la vicenda Gianpaolo, il fidanzato con cui vuole condividere l’esperienza a Temptation Island. Ecco un commento emblematico che ci lascia intendere come è vista all’esterno del docu-reality questa bellissima ragazza: “Io ancora non riesco a capire come una donna matura,intraprendente,e intelligente abbia potuto avere una relazione con un bambino che pensa ancora alle minchiate..Non riesco a capire come tu abbia potuto abbandonare la tua città i tuoi obiettivi,per seguire uno che ti rimprovera di non lavare e stirare e che addirittura vive con mamma e papà.. Il classico ragazzino viziato..Io spero che tu abbia aperto gli occhi e ti sia ripresa la tua vita…se così non è stato..bhe in bocca al lupo allora”.

E ancora, c’è chi si augura possa riappacificarsi con il suo Giampaolo, non nascondendo una punta di ‘rabbia’: “Spero ritornate insieme tu e Giampaolo siete bellissimi però dopo quello che ha fatto lui ti ha tradita una bella ragazza come te Martina ti auguro tanto la felicità o con Giampaolo o con Andrea”.

Temptation Island per mettere alla prova i sentimenti

A quanto pare, l’esperimento funziona. La maggior parte delle coppie va in crisi durante questo programma televisivo, ma ce ne sono alcune che riescono a ritrovarsi. Beh, non è possibile ancora sapere se Martina riuscirà a ritrovare il suo ‘amore’, che nonostante tutto potrebbe scoprire di amare ancora.

Intanto, la ragazza continua ad esprimere le proprie considerazioni personali su Instagram. Come nell’ultimo post: “È divertente. Chiediamo a Dio di cambiare le nostre situazioni , senza sapere che lui ci mette nelle situazioni per cambiare noi stessi”.

https://www.instagram.com/p/BlqJxOTnGHI/?hl=it&taken-by=martinasebastiani

 

 

 

Impostazioni privacy