Emily Ratajkowski incontenibile: il suo balletto fa impazzire i followers |VIDEO

Questa, per Emily Ratajkowski è la prima estate con la fede al dito. Nonostante le nozze, è ancora la regina di Instagram: coi suoi video e le sue foto fa letteralmente impazzire i suoi followers. Ultimamente, l’abbiamo vista con suo marito Sebastian Bear-McClar, produttore americano che ha sposato a sorpresa lo scorso febbraio. Erano in spiaggia a Miami.

Emily Ratajkowski e quei video bollenti

E’ una modella stupenda. La più acclamata, la più desiderata dal pubblico social. Sempre in costume, sempre in bikini, pronta a sfoggiare tutto ciò per cui i fans la seguono. Le piace ballare, è evidente: infatti, in molti video intrattiene il pubblico con dei balletti molto provocanti.

Le piace scherzare col pubblico maschile: scherzare con continue provocazioni. Deve avere un marito abbastanza ‘easy’. Di sicuro, avrebbe qualche problema a sposare un ‘gelosone’ siciliano. Di seguito, postiamo uno dei suoi ultimi video in cui balla sul divano.

https://www.instagram.com/p/BltE7WfF2qF/?hl=it&taken-by=emrata

Un video, questo, che è arrivato a più di 800mila like e 4 milioni e mezzo di visualizzazioni complessive. Numeri record per la bella Emily.

Impostazioni privacy