Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: il dettaglio che ci fa capire come finirà

Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island? Quella di mercoledì, 1 agosto 2018 sarà l’ultima puntata del docu-reality più discusso del momento. Ci saranno i falò decisivi per tutte le coppie rimaste. Andiamo a capire, più dettagliatamente, cosa succederà nell’ultima puntata.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island

Lara ha chiesto il falò di confronto anticipato al suo fidanzato, Michael. Lui l’ha rifiutato per passare il weekend da sogno con la sua tentatrice. Una decisione che a Lara non è andata giù. “Non merito questo”, ha detto la bionda protagonista di Temptation Island. Michael le ha fatto veramente molto male: “Vuole soltanto uscire pulito da questa storia, se ne frega di me”. Questa l’opinione della ragazza che decide di tornare nel villaggio per trascorrere questi ultimi due giorni. “Sarò pronta come lo ero stasera” ha detto a Filippo, il presentatore. Secondo le nostre previsioni, ci sono tutti i presupposti per mettere fine alla loro storia d’amore. A quanto sembra, nessuno dei due ha intenzione di andare avanti. Continuare la storia sarebbe una vera e propria farsa.

Martina e Giampaolo stanno attraversando forse il momento più difficile della loro storia. Per quanto Martina sembrasse quella più ‘giusta’ all’interno della coppia, adesso è passato dalla parte del torto perché durante il falò di confronto ha chiamato Giampaolo (il suo fidanzato) con il nome di Andrea (il suo tentatore). Secondo quanto possiamo dedurre, Giampaolo è abbastanza arrabbiato con Martina. E, in tutto questo, non ha nemmeno ancora visto il bacio che c’è stata tra la sua ragazza ed Andrea.

Raffaela e Andrea arriveranno finalmente al confronto. Raffaela è innamoratissima e l’ha capito chiaramente anche il pubblico da casa: “Vorrei abbracciasse me, non quella”, ha esclamato durante il programma. “Lo schifo e lo amo allo stesso tempo”: ha confidato alle compagne d’avventura all’interno del villaggio. Tuttavia, nel promo della prossima puntata abbiamo potuto vedere Andrea che prendeva alla leggera le imputazioni di Raffaela. Per cui, secondo quanto possiamo desumere, essendo la ragazza ancora molto innamorata di lui, potrebbe tornare la pace tra i due. E, pertanto, potrebbero andare via insieme dal programma.

Impostazioni privacy