Belen Rodriguez risponde con un commento epico ad uno dei suoi follower

Belen Rodriguez ci ha ormai abituati alle sue foto molto, ma veramente molto sexy. Questa volta, però, è andata oltre: è appena stato caricato sul suo profilo Instagram il video di una doccia ‘wild’ abbastanza ‘hot’. In costume, Belen si è ‘tuffata’ in una vasca immersa nella natura ed ha iniziato a farsi la doccia. Una visione stupenda per il pubblico dei suoi followers.

https://www.instagram.com/p/Bl8xkY_l6z5/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Non mancano i soliti commenti negativi

Purtroppo, la showgirl argentina deve averci fatto l’abitudine. I commenti che arrivano ai suoi post sono sempre per la maggior parte negativi. Andiamo a prenderne in analisi qualcuno: “Con tutti gli interventi estetici che ha fatto vorrei vedere…..SVEGLIAAAAA”. Ecco, questo è solo l’inizio.

Poi, c’è chi comunque dopo un’osservazione un po’ al vetriolo non riesce a non farle i complimenti: “Più che altro …non hai male alla schiena a stare sempre con questo fondoschiena all aria ?? Ps ..comunque molto bella !!”

Non manca chi invece s’accorge di tutte le critiche che stanno arrivando e cerca di ‘difendere’ Belen: “Parlano male di qualsiasi persona. Ti vesti e “sei troppo vestita”, ti metti in costume “sei sempre nuda”.. poi guardi i soggetti e capisci che sono i primi che lo metterebbero anche nel buco della serratura del bagno…”

Il botta e risposta col follower

Se continuano ad attaccarla senza pietà ogni giorno, anche la donna più educata del mondo sbotta. Così, Belen Rodriguez risponde ad uno dei suoi follower zittendolo una volta per tutte. “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. Belen ha risposto con un commento epico: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. Non se l’aspettava… proprio no. Dieci punti per Belen!

Perché non la lasciamo in pace?

Non dev’essere semplice per una ragazza così giovane sostenere tutti quegli attacchi. Un po’ tutti, nell’ultimo periodo, hanno cominciato a rivolgerle frasi veramente molto brutte soprattutto su Instagram. Come ad esempio nell’episodio della foto di suo figlio con la birra in spiaggia. Apriti cielo. Mica Santiago è stato visto mentre beveva? Ci stava solo giocando. Purtroppo, si va sempre di fretta nell’esprimere giudizi e sparare sentenze.

Mica viene presa di mira solo quando c’è di mezzo suo figlio? Altroché. Basta un selfie e tutti corrono a scrivere in maniera negativa sul suo profilo. Beh, l’invidia gioca spesso brutti scherzi. Ultimamente ha anche postato un selfie con addosso solo l’asciugamano appena dopo la doccia, ma lì non è arrivato alcun commento perché il video era nelle sue storie.

Impostazioni privacy