Federica Panicucci mette ‘like’ ai commenti carini, arriva l’attacco: “E’ così che passi il tempo?”

Il tempo sembra essersi fermato per Federica Panicucci, fermato a quando aveva 20 anni. Federica, 51 anni a ottobre, è in vacanza alle Maldive con il suo ‘lui’ e non ha perso occasione per sfoggiare il suo fisico raggiante. Il bikini è da urlo: i followers su Instagram sono letteralmente impazziti. Per avere un fisico così a 51 anni bisogna allenarsi ogni giorno. E infatti Federica lo fa con un personal trainer. Ha una vita molto impegnata, infatti è anche titolare del brand «Let’s bubble». La vacanza durerà ancora per poco, poi dovrà ritornare a Milano per gli impegni lavorativi. Ecco il video che ha appena postato su Instagram la bella conduttrice televisiva.

 

https://www.instagram.com/p/Bl-_3BNFPGc/?hl=it&taken-by=federicapanicucci

Pioggia di commenti positivi per Federica Panicucci

Al web non sfugge niente. I followers si accorgono di ogni minimo dettaglio e per Federica arrivano soltanto commenti positivi. Ecco, ad esempio, qualche bella parola che arriva per lei: “Che dire…stupenda creatura in una cornice mozzafiato …..beata te”. Oppure, c’è chi le scrive: “E niente,c’è che sei semplicemente la donna più sexy del pianeta!!!sogno una tua risposta, un saluto”.

Non manca chi invece invidia il suo benestare. Beh, il duro lavoro talvolta ripaga e per questo Federica può concedersi delle vacanze in posti paradisiaci come questo. A qualche suo followers, tuttavia, non va bene. Così, ecco che attacca: “Peccato che finisco i giga. Mi piacerebbe vedere come vivono i ricchi”Niente da fare, spesso la gente non riesce a dire parole positive e deve attaccarsi a qualsiasi cosa per criticare una persona. Inoltre, Federica risponde quasi sempre a tutti e, nella maggior parte dei casi, mette like ai commenti carini che arrivano nei suoi confronti. Beh, c’è anche chi disprezza questo suo modo di fare: “Ma puoi passare il tempo a mettere like a tutti i commenti in cui ti dicono che sei una gnocca?!”. Insomma, cosa deve fare un vip per non essere criticato?

Impostazioni privacy