Uomini e Donne, la rabbia di Ludovica Valli: “E’ uno schifo, parlerò coi miei legali”

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, si è sfogata su Instagram in un video in cui accusa una persona di averle mancato di rispetto. Probabilmente, Ludovica fa riferimento ad Alberto Spampinato, il ragazzo che ha frequentato negli ultimi mesi. Non fa nomi, Ludovica, ma molti indizi ci portano a pensare che sia lui il destinatario di questo messaggio.

Le accuse di Spampinato nei confronti di Ludovica Valli

Ha appena rilasciato un’intervista, Spampinato, in colpisce Ludovica per via del suo ‘caratterino’ non proprio facile. Queste le sue dichiarazioni: “Ha diversi sbalzi di umore e spesso questa cosa ricadeva su di me, perché all’improvviso diventava scontrosa, maleducata, offendeva, però ho sempre cercato di sopportare in quanto mi interessava e mi ero legato veramente. Ha anche un lato umano e si sa fare apprezzare. Il problema è che con il tempo sono diventato insofferente, perchè non le andava mai bene niente, mi diceva che secondo lei non avevo un lavoro adeguato, che non avevo un’abitazione adeguata, che non avevo una macchina adeguata…come se io fossi tutto sbagliato. Parliamo infine della sua decisione di tenere nascosta la nostra storia”.

Poi, ha continuato:

“L’ultima volta che ci siamo lasciati ho fatto trascorrere 48 ore e poi sono andato a casa sua per cercare di chiarire e di riprendere le mie cose, lei mi ha sbattuto in faccia una verità devastante: ‘non mi interessi, io sto già con un altro, non me ne frega niente di te, non ti ho mai amato, tu non sei l’uomo per me, non vali niente!’ Lì per lì ho pensato, sbagliando, che fossero solo cose dette al momento per ferirmi, ho chiuso la porta e me ne sono tornato a Rimini. Sono stato qualche giorno lì a pensare, però vedevo che lei pubblicava determinate cose sui social che si riferivano a me, mi spiava con un profilo falso e a volte direttamente dal suo, allora ho pensato non fosse tutto perduto, quindi ho riprovato dopo qualche giorno a ricontattarla ma li è stata la vera fine. L’ho trovata ancora più aggressiva, più cattiva, me ne ha dette di tutti i colori e ha rincarato la dose facendomi passare per uno sconosciuto che non doveva permettersi neanche di chiamarla e cercarla. Poi la verità: aveva trovato un altro e non gliene fregava niente di me”.

“Le auguro che finisca Uomini e donne nella sua testa e torni a ragionare come una 21enne, perchè prima o poi tutto questo finirà. Lei mi diceva che ero uno sfigato, lei con le sue “promozioni” no, perchè guadagnava molto e si sentiva indipendente. Tante cose le sto capendo veramente solo oggi. Forse lei stava con me, ma sognava di star con un altro, chissà…”.

Brutte parole?

Non proprio carine le parole che Spampinato ha rivolto a Ludovica Valli, descrivendola come una ragazza abbastanza ‘difficile’. Così, la ragazza ha voluto replicare su Instagram specificando che farà intervenire il proprio legale per regolare la vicenda. Cosa non si fa per un po’ di visibilità… come potete essere così cattivi?… Non ci sarà alcun problema perché parlerò con i miei legali…”. Molto diretta, Ludovica, comincia così a parlare nel video caricato nelle storie Instagram: “Ha sputt…to e spalato m…da”. “

Come tutte le cose hanno un inizio e una fine, i rapporti iniziano e finiscono, ci si può conoscere e non trovarsi, ma non capisco tutta questa cattiveria”, continua Ludovica: “Proprio è lo schifo, la cattiveria. ripeto solo perché non si ottiene ciò che si vuole”.

Impostazioni privacy