Tiki Taka, l’annuncio di Melissa Satta: “E’ giunta l’ora di cambiare”

Melissa Satta lascia Tiki Taka. Già, purtroppo è proprio così. La bella showgirl, moglie di Kevin Prince Boateng, ha scritto questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dopo 5 meravigliosi anni è giunta l’ora di cambiare…sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide! In bocca al lupo a tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura… vai @pierluigipardo 💪🏻👍🏻😉”.

https://www.instagram.com/p/Bmc-RZ8B2MQ/?hl=it&taken-by=melissasatta

“E’ giunta l’ora di cambiare”

Melissa Satta ci da un importante indizio sul suo futuro lavorativo. Già, perché non dice ‘lasciare’ oppure ‘abbandonare’. No, dice ‘cambiare’. Per cui, possiamo arrivare a pensare che si sia aperta un’altra strada davanti a lei, forse sempre nel campo della televisione. Dove la vedremo prossimamente?

Intanto, Wanda Nara al suo posto?

Mediaset ha messo a segno un colpo molto importante per la prossima stagione calcistica e soprattutto ‘televisiva’. Già, perché stando a quanto si apprende sul sito ufficiale, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, sarà opinionista di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo che andrà in onda a partire dal 3 settembre ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, ha dichiarato a tal proposito al ‘Corriere della Sera’: “Wanda è un acquisto molto importante. Sarà opinionista. E’ una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno”.

Diverse volte, Wanda ha fatto scalpore con i post pubblicati sul proprio account Instagram. La donna, madre super impegnata, moglie e agente di Mauro Icardi, non s’è tirata indietro quando si è trattato di partire con una nuova avventura. Wanda è molto appassionata di televisione: in Argentina, infatti, è una showgirl molto acclamata in quanto ha già partecipato a diverse trasmissioni. Come andrà a Tiki Taka? Cosa succederà all’audience nei giorni in cui Wanda Nara sarà lì seduta in studio tra gli opinionisti?

Impostazioni privacy