Spiacevole inconveniente per Caterina Balivo che urla la sua rabbia: “Pagherei per saperlo”

Caterina Balivo è molto attiva su Instagram nell’ultimo periodo. E’ in vacanza e si sta godendo qualche giorno di relax tra sole e mare. Tuttavia, non manca nelle sue gite in spiaggia qualche spiacevole inconveniente. Nelle sue storie, infatti, c’è un video abbastanza ‘raccapricciante’ su uno stralcio di mare inquinato dall’inciviltà di qualcuno che, dalla barca, ha scaricato nelle acque cristalline rovinandole: “Pagherei e anche tanto per scoprire chi è l’incivile che ha scaricato a mare. Guardate qui… ma come si fa?”. Questo il messaggio urlato con rabbia dalla conduttrice che ha pubblicato le immagini sul suo profilo Instagram.

 

Caterina Balivo passa da Rai 1 a Rai 2… pronti per il suo nuovo programma?

Manca poco alla prossima stagione televisiva che tutti stanno aspettando con ansia. Caterina approderà sulla rete ammiraglia Rai, abbandonando il secondo canale del servizio pubblico e la sua creatura, Detto Fatto. In molti si sono chiesti il motivo di questo cambiamento. Anzi, l’hanno chiesto anche a lei direttamente. Caterina ha spiegato ai suoi followers e – quindi – al suo pubblico, che non era lei a scegliere: “Non scelgo io”. Per Caterina si prospettano nuove sfide, ecco il nuovo programma che la vedrà protagonista su Rai1Vieni da me. La Balivo ha anche fatto sapere ai suoi followers da quando potranno vederla di nuovo in tv: “Noi ci vediamo dal 10 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Rai 1, nel frattempo stiamo lavorando per voi e lo facciamo con voi!”.

Siete pronti per questo nuovo programma televisivo? Il palinsesto Rai sarà molto ricco a partire da settembre, la nuova stagione porterà con sé diverse novità e cambiamenti proprio come quello che vede protagonista Caterina Balivo. Appena tornerà dalle vacanze, luogo da cui sta postando diverse foto e video sui suoi canali social, dovrà mettersi al lavoro per organizzare questa nuova trasmissione che ha già scatenato la curiosità dei telespettatori. Cosa dobbiamo aspettarci?

 

 

 

Impostazioni privacy