Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

Asia argento nega di aver fatto sesso con BennetAsia Argento nega le accuse, “mai fatto sesso con Bennett”, ma il compenso ci sarebbe!

Asia Argento nega di aver mai avuto relazioni sessuali con il giovane Bennet.
La nota regista e attrice Nega e respinge le accuse del New York Times.
“Sono profondamente scioccata leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett“. Queste le parole di Asia Argento in una nota nella quale parla esplicitamente di “una persecuzione” nei suoi confronti.

Inoltre, il New York Times cita documenti legali ricevuti da una terza parte non identificata che parlano di una vicenda secondo la quale la Argento avrebbe pagato 380 mila dollari al ragazzo. Tutto ciò per scendere ad una condizione, infatti, inizialmente Bennett aveva chiesto circa 3,5 milioni. Una cifra richiesta per danni emotivi e finanziari subiti dopo una violenza sessuale datata maggio 2013 al Ritz Carlton di Marina del Rey in California.

“Non ho altra scelta”

“Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”, aggiunge ancora l’attrice. “Quello che mi ha legata a Bennett per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Winstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Bennett sapeva che il mio compagno, Anthony Bourdain, era percepito quale uomo di grande ricchezza e che aveva la propria reputazione da proteggere. Anthony insistette che la questione venisse gestita privatamente. Decidemmo di gestire la richiesta in maniera compassionevole e di venirgli incontro” questo sembrerebbe l’unico motivo del rimborso pattuito con i giudici americani.
Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Impostazioni privacy