Le Iene, Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Ilary Blasi: al suo fianco Nicola Savino

Alessia Marcuzzi
ROME – JULY 18: Alessia Marcuzzi is pictured on stage during the opening ceremony for the 13th FINA World Championships on July 18, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Dopo l’addio di Ilary Blasi, Le Iene ha bisogno di una nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi, sarà lei a prendersi in mano le redini del programma. Sarà affiancata da Nicola Savino.

Lo scrive Tv Sorrisi e Canzoni: la produzione ha scelto la conduttrice che, dal 2000 al 2005, ha preso il volo come volto del Biscione. Un gran bel ritorno per Mediaset. Per Alessia si tratta sicuramente di una gioia dopo le conduzioni di diversi reality sempre per Mediaset. Tvblog riferisce che al suo fianco di sarà Nicola Savino.

Ilary ed Alessia: Mediaset conta su di loro

Sono loro: Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi le donne della provvidenza per Mediaset. Tante volte le abbiamo viste alternarsi nella conduzione di diversi programmi. Adesso è successo con Le Iene, ma c’è stato anche il momento del Grande Fratello, il Wind Summer Festival e quest’estate Balalaika (Alessia era la conduttrice designata, ma dopo il suo rifiuto i vertici dell’emittente hanno optato per lady Totti). Nessuna rivalità e mai alcuno screzio tra le due.

Zoom su Alessia Marcuzzi

La nostra lente, a questo punto, deve per forza focalizzarsi sulle vicende che riguardano Alessia Marcuzzi. Bionda, fisico statuario, bella e pure simpatica: saprà sicuramente come muoversi sul palco de Le Iene anche perché ci è già stata. Sarà emozionante, sì, ma non una novità.

Ultimamente, come tutti gli altri, anche Alessia è stata al mare. E la sua prova costume è più che superata. Nelle ultime foto la si vede in uno strepitoso bikini che non lascia molto spazio all’immaginazione. Le curve della bella showgirl hanno fatto impazzire i suoi followers di Instagram. Che dire, Le Iene ha appena portato sul proprio palcoscenico una donna stupenda.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi torna a Le Iene: lo scatti in bikini fa impazzire i followers

 

Impostazioni privacy