Temptation Island Vip, quella frase di Nilufar prima di partire sorprende i fans

Tra poco inizieranno le riprese di Temptation Island Vip. Tante curiosità e tanti riflettori puntati sul nuovo reality condotto da Simona Ventura. Ci saranno anche Nilufar e Giordano, ex protagonisti di uomini e Donne, che hanno deciso di mettersi alla prova in questo programma. “Mi piacerebbe vedere come si rapporta alle donne quando io non ci sono”: ha detto Nilufar del suo fidanzato, Giordano Mazzocchi. Si è detta, inoltre, molto sicura e convinta della scelta che ha fatto. Un po’ meno convinto era invece Giordano: “Ho un po’ paura di quello che può succedere”, ha detto in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/BkUvyD4Ho9f/?taken-by=nilufaraddati

Cosa hanno fatto prima di partire?

Oggi, 24 agosto, sono partiti per la Sardegna. Ma prima di partire hanno trascorso qualche giorno di relax a Ischia, una delle isole preferite dall’ex tronista di Maria De Filippi. C’era anche la famiglia di Nilufar. 

Insomma, qualche momento insieme prima di separarsi. Adesso, i due andranno nei due villaggi di Temptation Island Vip rigorosamente separati l’uno dall’altra. Inoltre, ci sarà un tentatore particolare nel villaggio delle fidanzate: Niccolò Ferrari. Cosa farà Giordano quando vedrà la sua Nilufar rapportarsi con lui? Perché, sì, capiterà anche questo.

Prima di partire, proprio nei minuti che hanno preceduto la partenza, Nilufar e Giordano hanno postato su Instagram una foto molto tenera che li immortala mentre sono abbracciati. “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più. #farfallablu”: questo il messaggio della ragazza che ha voluto far sapere a tutti di essere molto tranquilla su come andranno le cose all’uscita dal reality. Una frase che sorprende per l’enorme tranquillità che racchiude. “Sempre così o forse di più”, con queste parole ha voluto far intendere di essere molto fiduciosa. Cosa accadrà in Sardegna nei prossimi giorni? Non possiamo saperlo, dobbiamo solo armarci di pazienza ed attendere il susseguirsi degli eventi.

Impostazioni privacy