Giulia De Lellis ed Andrea Damante: è finita davvero? Quelle parole…

Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno insieme? E’ questa la domanda che si sono posti i fans nell’ultimo periodo. Soprattutto per quelle dichiarazioni di Andrea. Poi, è arrivata Giulia De Lellis – ospite di una serata al Mamma Mia Beach – che ha posto fine ad ogni tipo di pettegolezzo.

Cosa ha detto Giulia De Lellis su Andrea Damante?

Un fan non ha resistito e le ha posto una domanda sul suo rapporto con Andrea Damante. Così, Giulia De Lellis ha risposto: “È una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”. Poi, continua con altre affermazioni che, purtroppo, dal video che troviamo sui social non si capiscono. Evidentemente, dopo quelle parole, i fans dovranno rassegnarsi all’idea di non rivederli più insieme.

https://www.instagram.com/p/Bm53fq1HCJG/?hl=it

Eppure, quanto emozioni hanno regalato ai fans Giulia De Lellis ed Andrea Damante? La loro, sembrava la storia perfetta, quella che tutti sognano. Due anni d’amore intenso, poi la convivenza a Verona, i viaggi in giro per il mondo e tanti, tantissimi progetti per il futuro. Poi, l’esperienza di Giulia al Grande Fratello Vip che ha fatto soffrire un po’ la lontananza ad Andrea. In seguito, precisamente lo scorso aprile, la rottura. Alti e bassi, continui colpi di scena. Avvistamenti in giro per l’Italia e poi quelle foto pubblicate dal settimanale Chi che li ritraevano in atteggiamenti teneri che potevano far pensare… chissà!

E’ finita davvero?

Adesso, però, sembra che la storia sia finita. “E’ una persona molto importante per me, ma non c’è più amore”: le parole di Giulia De Lellis hanno gelato i fans. Adesso, non c’è proprio più speranza di vederli insieme? Intanto, i due ci hanno abituati a diversi colpi di scena nella loro storia d’amore. Tanti alti e bassi. Prima vicini, poi lontani. Insomma, un riavvicinamento anche non proprio a breve termine è totalmente da escludere? Continueremo a seguire entrambi soprattutto su Instagram per saperne di più e, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy