L’annuncio inaspettato di Federica Pellegrini: i fans ancora increduli

Arriva un inaspettato annuncio da parte di Federica Pellegrini su Instagram: ancora increduli, i fans esultano per la notizia. 

Federica Pellegrini è sostanzialmente colei che meglio ha rappresentato i colori dello sport italiano in questi anni. Energica, caparbia e dal carattere di quelli tosti, la Pellegrini è ormai da più di un decennio sempre annoverata tra le nuotatrici più forti del mondo.

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, quel dettaglio inquietante spaventa tutti

E sicuramente è la nuotatrice più importante della storia del nuoto femminile italiano. Poi, Federica è una di quelle dall’immagine davvero importante, ed è per questo che il suo viso è tra i più gettonati nel mondo delle pubblicità. Ed é per questo che nel nuoto tricolore tutto sembra nuotare intorno a quell’atleta che da quell’argento ad Atene 2004 ha conquistato il cuore di tutti gli amanti del vero sport. Ed è ancora per questo che ad ogni sua bracciata, ad ogni sua dichiarazione, siamo tutti in apprensione. Dopo l’Europeo di Glasgow di quest’anno, qualche notizia circa un suo ritiro era circolata, a dire la verità.

Federica Pellegrini
Arriva l’annuncio a sorpresa di Federica Pellegrini

L’annuncio di Federica Pellegrini

Anzi, a dirlo era proprio lei stessa: “Forse lascio il nuoto”. Tuttavia, la testa di Federica è ormai immersa nel lavorare per il grande obbiettivo di concludere la carriera con una splendida Olimpiade. E allora, Federica sembra davvero star pensando solo a questo. A Tokio 2020. Dopodiché, ci sarà tempo per gli addii, per i passaggi di testimone. Ma fino ad allora, la fiaccola del nuoto italiano svetterà nelle mani della sua unica regina. Nelle mani di Federica. “Dopo le Olimpiadi voglio pensare a diventare madre”, aveva dichiarato. Ma prima di allora, guai a chiederle di smettere. C’è un Mondiale l’anno prossimo e ci sono i Giochi Olimpici da vincere, tra due anni. E su Instagram, una lei in piattaforma su vasca ci dice: “comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani”. E lei, ha “scelto di scivolare”. Di scivolare verso l’oro più bello della sua vita. L’oro olimpico, che tutti noi aspettiamo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy