Incidente di percorso per Benedetta Parodi: basta un soffio di vento e…

Ecco la notizia delle ultime ore: Benedetta Parodi è l’ultima vittima della scia di ‘incidenti di percorso’ che i paparazzi hanno il talento e la capacità di saper immortalare. Ebbene sì, stando alle foto pubblicate da ‘Chi’, basta un soffio di vento per dar vita ad episodi che attirano l’attenzione del web e in particolari dei maschietti.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis ai fornelli, la casalinga che tutti gli uomini vorrebbero

Tra l’altro, Benedetta aveva un vestito molto bello. Un abito ‘giusto’, un vestito con degli spacchi laterali. Leggero, adatto all’estate, molto carino a righe e con la cinta stretta in vita. E intanto, Fabio Caressa, marito della regina della cucina, manda tutti a prendere un tè caldo. E il primo ad averne bisogno sembra essere lui stesso. Visti i giramenti di testa e la gelosia che una cosa del genere può avergli creato. Intanto, la sorella di Benedetta, Cristina Parodi anche quest’anno ha posato in diversi shoot per i suoi seguaci. Per Cristina una scelta mediatica, per Benedetta un incidente di percorso.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi, piccolo inconveniente per strada

Che programmi ha Benedetta Parodi?

Non è che potete immaginare di invitarla a cena. Benedetta è felicemente sposata con Fabio Caressa. Se, però, vi state chiedendo cosa ha in programma la bella conduttrice, beh, a questo possiamo rispondere noi: Benedetta è tornata alla conduzione di Bake Off Italia dopo l’esperienza non troppo positiva di “Domenica In” (ora passata a Mara Venier) su Raiuno, al fianco della sorella. Un’esperienza che di sicuro arricchirà il curriculum. Adesso, però, è tempo di tornare nel suo regno: la cucina di Bake Off Italia. E’ lì che ha rubato il cuore al suo pubblico: in cucina. Infatti, Benedetta è diventata pian piano un po’ la cuoca di tutti noi. Quella che ci dà sempre consigli interessanti su cosa portare in tavola. E, soprattutto, su come portarlo. Già, perché ci spiega dettagliatamente ogni passaggio delle sue semplici ricette che prepara nella sua cucina tra un sorriso e una chiacchiera.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy