Elettra Lamborghini in manette e di spalle: scatta l’allarme sui social

Elettra Lamborghini e le manette: adesso, scatta l’allarme su Instagram. In tanti hanno commentato la sua ultima foto, anche diversi Vip che si sono ‘espressi’ con l’emoticon della sirena d’allarme. Beh, in effetti, questa volta è veramente ‘esagerata’.

https://www.instagram.com/p/BnrIOm5BFS9/?hl=it&taken-by=elettramiuralamborghini

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini: parte il balletto, ma c’è qualcosa da coprire

Vi sembra esagerato? Beh, non possiamo dire ci sia qualcosa di eccessivamente grave. D’altronde, se Instagram lo permette, perché opporsi? Elettra Lamborghini ha veramente lasciato tutti di stucco. Ultimamente, sta lanciando diverse provocazioni per i suoi followers che rispondono sempre istantaneamente con cascate di ‘mi piace’, commenti e cuoricini.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sulla cresta dell’onda

E’ il suo momento: c’è poco da discutere. Il suo pezzo, Pem Pem, ha letteralmente fatto impazzire le teenagers che – quando la vedono – addirittura scoppiano a piangere per la commozione. In poco tempo, Elettra sta diventando un idolo per la generazione dei più piccoli. E’ una ragazza solare, allegra, che ama la vita. Lo testimoniano i suoi post su Instagram in cui è sempre sorridente. Ha molte amiche ed amici. Tra questi, sicuramente Rudi Zerbi, che ultimamente la segue con costanza in ogni evento.

Tra i commenti all’ultimo post di Instagram c’è quello di Sferaebbasta, djshablo e tanti altri. Ecco la didascalia che accompagna la sua foto: “ARE YOU READY?!🤫👹😜My new single is coming soon!Pre-save it now, link in bio!👹Como se llamarà?! Y cuando saldrà?! AGARRENSE!! Come si chiamerà?! Quando uscirà secondo voi?! TENETEVI FORTI!!”.

In pratica, Elettra ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo. Come si chiamerà? Beh, ha allegato alla biografia un link che facciamo fatica ad aprire soltanto con il touch. Di sicuro, nei prossimi gironi vi terremo aggiornati sulle info relative al nuovo singolo della bella Elettra Lamborghini. Siete pronti? Sta per arrivare un nuovo tormentone.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy