Elisa Isoardi, gesto che spiazza tutti: chi avrà fatto questo?

Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, ha lasciato tutti di stucco con un post su Instagram in cui si vede un mazzo enorme di rose rosa e la scritta: ‘Grazie’. Chi gliele avrà regalate?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, ha pubblicato su Instagram questa foto

Beh, in molti tra i commenti ipotizzano che sia stato Matteo Salvini a farle questo splendido regalo. Insomma, donare dei fiori ad una donna è sempre un bellissimo gesto. Se, poi, la donna in questione li ama particolarmente, meglio ancora. Ed Elisa ci sembra proprio una di quelle donne che impazziscono per questo genere di regalo. Infatti, ha dedicato un post su Instagram alle sue rose rosa con la scritta: ‘Grazie’. Purtroppo, però, non è specificato l’autore del gesto. Chi sarà stato mai? Qualcuno della produzione? Qualche spasimante segreto? Oppure, proprio il suo Matteo Salvini?

 

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Intanto, Elisa Isoardi è ormai ufficialmente alla conduzione de La Prova del Cuoco. Adesso che Antonella Clerici ha deciso di lasciare il timone del programma in cui ha lavorato per circa 20 anni, è il momento di Elisa. Antonella Clerici ha lasciato a malincuore quel programma in quanto le ha dedicato buona parte della sua vita. Ha spiegato, però, che aveva bisogno di impegni lavorativi più “soft”, in modo da poter dedicare più tempo al suo nuovo compagno Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle.

La prima puntata de La Prova del Cuoco non è andata proprio nel migliore dei modi. Diversi giornali di Gossip parlano addirittura di un vero e proprio flop per quanto riguarda gli ascolti. Strano, Elisa non ha sbagliato proprio niente ed è stata impeccabile. Inoltre, si tratta di un programma molto seguito ed è veramente insolito questo comportamento da parte dei telespettatori.

Eppure, a pubblicizzare il programma c’è stato anche un tweet da parte di Matteo Salvini in persona, che ha voluto spendere qualche parola per la sua Elisa, per il programma e per la cucina italiana in generale:

Impostazioni privacy