Simona Ventura, arriva la stoccata ad X Factor: “Nessuno si offenda, ma…”

Simona Ventura ha parlato un po’ delle sue nuove avventure televisive al settimanale ‘Chi’. Presto, comincerà Temptation Island Vip e sono già tantissime le indiscrezioni che spuntano fuori sul suo nuovo programma. Ci sono già tante coppie che fanno discutere, come quella composta da Valeria Marini e Patrick: “Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style. Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di “Uomini e Donne” senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi”.

Simona Ventura parla di X Factor

Poi, non poteva mancare qualche riferimento al suo vecchio programma, X Factor: “E’ cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda ma è così. Lo trovo un progetto lontano dalla sua missione originaria”.

Beh, non si può dire siano parole dolci. Con stile ed eleganza, Simona Ventura ha voluto dire la sua su quello che è un programma che, a quanto pare, non le piace più.

Qualche parola su Maria De Filippi

Infine, Simona Ventura ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi: “Io sono qui. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy