Belen Rodriguez in una posa da capogiro: 250 mila like in una notte su Instagram

Belen Rodriguez in una posa da capogiro: 250 mila like in una notte su Instagram
Belen Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda. Ormai, il suo successo non conosce limiti. Noi di SoloGossip ci siamo messi a contare i cuoricini ricevuti su Instagram nelle prime 10 ore: arrivano oltre 250’000. Insomma, 2500mila like in cosi poco tempo è davvero tanta roba. Tanta roba, davvero.

https://www.instagram.com/p/Bn4Lljclgso/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Belen Rodriguez ci ha regalato ancora una foto che fa impazzire tutti. La posa incuriosisce molto, soprattutto il pubblico maschile che la riempie di commenti positivi e complimenti. Ecco uno dei tanti: “Tanti colori cosi come sei tu fatta di tanti colori e sfumature, difficile trovarti un difetto, ma i colori che più spiccano di te sono il giallo del sole per il tuo sorriso il rosso della tua sensualità il verde speranza perché ad ogni caduta ti sei rialzata più forte e non molli mai e il blu infinito come l amore che hai per la vita e per tuo figlio!”. E poi: “Non ci sono neanche più aggettivi per descriverti, sei di una bellezza unica, il fascino e la sensualità che trasmettono le tue foto sono un qualcosa di incredibile 😉buona serata splendida Belen”. E ci sono anche quelli delle donne: “Possono imitarti in tante ma non hanno capito che sei unica”.

Quella frase di Belen Rodriguez su Instagram

Come si può vedere dal post Instagram, la didascalia di Belen Rodriguez racchiude il seguente messaggio: “Non sto infrangendo le regole… sto solo testando la loro elasticità”. Chissà, forse si trova in un periodo particolare della sua vita. Tutta questa ‘filosofia’ sulle sue foto ci incuriosisce molto.

Ultimamente, dobbiamo ricordarlo, Diva e Donna ha pubblicato un articolo in cui parla di una ipotetica gravidanza di Belen Rodriguez. Quel pancino apparso mentre è seduta al parco con il suo ex, Stefano De Martino, desta qualche sospetto: questo è innegabile. La verità la sa soltanto lei. Finora, ancora nulla di certo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy