Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Spunta il dettaglio che insospettisce tutti

Belen Rodriguez è tornata single, ed è tornato single anche Fabrizio Corona. Che casualità, vero? Insomma, ci sembra molto strano e qualcosa ci fa pensare che non si tratti di una semplice coincidenza. Non che abbiamo prove o fonti certe, ma… a questo punto, potremmo anche pensare che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si siano risentiti.

Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone

La storia tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è finita. Nei prossimi giorni, però si potrebbero svelare nuovi retroscena sulla situazione sentimentale che vede coinvolta la bella showgirl argentina. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, Belen Rodriguez ha detto addio ad Andrea Iannone. E ci sarebbe anche un’indiscrezione relativa a qualche segreto rivelato alle amiche: “Non è la solita crisi”. Insomma, si tratta di qualcosa di serio.

Retroscena: Zoe Cristofoli ha trovato un messaggio sul telefono di Fabrizio Corona. Chi era?

Già, proprio così. Zoe Cristofoli è intervenuto in diretta nel programma televisivo in onda su Rai Uno, Uno Mattina, in cui ha spiegato: “E’ vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha lasciato Iannone: ecco cos’ha rivelato agli amici

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?

A questo punto, ci viene da pensare: chi era l’altra donna? E perché tutte queste coincidenze? Insomma, le notizie spuntano fuori a distanza di un giorno l’una dall’altra. Certo, non possiamo mica sapere se quel messaggino sul telefono di Fabrizio Corona era proprio di Belen Rodriguez. Magari, era soltanto una delle tante fans e, stando a quanto dice, tanto è bastato a Zoe Cristofoli per lasciarlo.

I due si sono amati moltissimi. Ricordiamo tutti il loro amore. Una storia lunga ed intensa quella tra Belen e Fabrizio. Molto seguiti ed amati dal pubblico italiano, erano sempre sulla copertina di tutti i giornali di Gossip. Il pubblico impazziva per loro, ma davvero. Può darsi che il loro amore sia stato talmente forte che adesso non avrebbero paura di un ritorno di fiamma. Paura, poi, di che cosa? L’amore non può far paura. Per ora, non c’è nulla di certo e le nostre sono soltanto ipotesi. La verità, quella, potranno dircela soltanto loro.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy