Spiacevole episodio, Costanza Caracciolo: “Ho deciso di spu***narla”

Costanza Caracciolo è stata vittima di uno spiacevole episodio che si è consumato su Instagram a causa di uno dei tantissimi haters che circolano in rete. Ci dispiace molto per quello che è successo. Talvolta, ad alcune persone andrebbe tolta la facoltà di esprimersi.

Costanza Caracciolo, compagna di Christian Vieri, da cui aspetta un figlio, si è ritrovata ad essere vittima di un hater che su Instagram le ha scritto cose bruttissime nei commenti. Si tratta di una donna, di cui però Costanza oscura il nome ‘perché non vuole farle pubblicità’. Si tratta di un episodio spiacevole. Sappiamo tutti che la Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, è incinta. Per cui, è naturale mettere su qualche chilo. Anzi, quei chili, quelli che metti su durante la gravidanza, sono i più belli del mondo. Qual è il problema?

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis ai fornelli, la casalinga che tutti gli uomini vorrebbero

Spiacevole episodio: Costanza Caracciolo vittima degli haters

Non è la prima volta che Costy (così si chiama su Instagram) si ritrova ad essere vittima di commenti negativi e molto poco carini che richiamano l’attenzione al suo fisico. Frasi indicibili, che per nostra espressa volontà non riportiamo. La Caracciolo ha però pubblicato nelle sue storie Instagram uno screenshot dei commenti che le sono arrivati:

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo, un episodio spiacevole

 

Poi, dopo un po’, ha voluto spiegare ai suoi fans cosa fosse accaduto: “Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi perché mi state mandando tanti messaggi super super super carini. Grazie. E poi vi volevo dire che non sono affatto preoccupata per i chili in più. Però mi andava di ‘spu**anare questa sfigata senza mettere il nome perché non mi va di farle pubblicità. E basta. Quindi, grazie, ciao e buona serata”. Insomma, ci dispiace davvero per questo spiacevole episodio e speriamo con tutto il cuore che non capiti più.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy