Temptation Island Vip, la frase sconvolgente di Valeria Marini

É andata ieri in onda la prima puntata dell’edizione Vip di Temptation Island. E ciò che ha fatto davvero scalpore è stato il comportamento di Valeria Marini nel programma. E non solo lei è stata protagonista della prima puntata. Il programma, registrato lo scorso mese, ad agosto, ha debuttato ieri con un boom di ascolti su Canale 5. Complice di questo successo è la sete del pubblico Mediaset, da sempre legato a vicende d’amore, a gossip, scoop e quant’altro.

Simona Ventura, quel tocco in più

Ma ciò che sembra davvero aver funzionato di questa prima puntata, è stato il cambio al timone dell’isola più spiata d’Italia. Infatti, una storica isolana, cioè Simona Ventura, da sempre legata al concetto di mare (vedi L’Isola dei famosi), é diventata la conduttrice di Temptation. “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”, lo slogan di Super Simo. E infatti, un due tre e Simona Ventura si ritrova a psicanalizzare Stefano Bettarini e la sua nuova compagna vent’anni più giovane, Nicoletta Larini: “Spesso mi sento più un genitore che un compagno, le devo dire questo non si fa, questo sì, ho già dei figlioli, però per ora l’ho fatto perché c’è tanto amore”.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island Vip, tutto quello che c’è da sapere

Valeria Marini principessa di Temptation Island

Ma passiamo ad altro. Passiamo a Valeria Marini. Valeria Marini che non ci pensa due volte e decide di entrare in intimità con il suo tentatore, lo spagnolo Ivan. Mentre a tentare il suo Patrick è Francesca Cipriani. E per ora, è Valery a comportarsi male. Entrando in bagno, tra sguardi di passione, senza microfono con il suo single tentatore. E Patrick ostenta una tranquillità che più che esistere sembra essere un bluff. Un modo per mantenere la calma. Ne vedremo delle belle.

Addirittura, dobbiamo registrare che la Marini è apparsa arrabbiata perché non ci sono video per lei da parte del suo fidanzato. Ivan la consola e rincara la dose: “Non ha carattere”. Valeria concorda: “Non ce l’ha proprio, non so perché. Non so cosa pensare”. Patrick guardando i filmati all’inizio è sereno: “Non ci sono state cose gravi”. Quando la Marini però si apparta in bagno con il tentatore e senza microfono, beh, c’è qualche dubbio di troppo.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy