Costanza Caracciolo mostra fiera il pancione, l’amica: “Uguale a me dopo pranzo”

Costanza Caracciolo mostra il suo pancione su Instagram, mentre è in giro per commissioni varie, in compagnia di alcune amiche. Una di queste le fa una foto di nascosto e la pubblica nelle proprie storie. Così, la ‘Costy’ la riprende e la trasferisce sul suo profilo. Nella foto la si vede di profilo, con un bel pancione al sesto mese di gravidanza, e con sopra una didascalia molto esilarante: “Lei al sesto mese, uguale a me dopo pranzo”.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo di profilo

Al sesto mese… come va?

Costanza Caracciolo, ex velina e compagna di Bobo Vieri, pubblica spesso delle foto in cui è a casa, senza trucco. Insomma, al naturale. Stando a quanto vediamo da questa immagine, è riuscita a rimanere in perfetta forma nonostante la gravidanza. Eppure, ci sono i soliti haters che la prendono di mira scrivendole dei commenti che non vogliamo riportare qui. Ultimamente, infatti, la Caracciolo ha anche pubblicato degli screen con le parole al vetriolo di una hater che l’aveva attaccata duramente.

LEGGI ANCHE —> Spiacevole episodio, Costanza Caracciolo: “Ho deciso di spu***narla”

Nella storia Instagram in cui decide di pubblicare gli screenshot, dopo un po’, ha voluto anche spiegare la situazione:  “Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi perché mi state mandando tanti messaggi super super super carini. Grazie. E poi vi volevo dire che non sono affatto preoccupata per i chili in più. Però mi andava di ‘spu**anare questa sfigata senza mettere il nome perché non mi va di farle pubblicità. E basta. Quindi, grazie, ciao e buona serata”.

Costanza Caracciolo è una che sa il fatto suo. Insomma, non le piace restare in silenzio soprattutto quando le scrivono cose veramente cattive. Un po’ come il suo Bobo, che dedica sempre delle colorite pernacchie agli invidiosi.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy