Ilary Blasi irresistibile: ha già conquistato tutti con il suo outfit

Ilary Blasi sta per partire con una nuova avventura chiamata Grande Fratello Vip. Nella foto che troviamo su una delle tante fanpage su Instagram la vediamo in tuta rossa, che sta per varcare la porta del medesimo colore che apre al programma. Rosso su rosso, quindi. E chissà che non sarà il colore scelto anche per la prima puntata. Mancano pochi giorni, insomma, lo scopriremo presto.

Ilary Blasi
Ilary Blasi apre la porta del Grande Fratello

Saluta, con il suo sguardo ammiccante e fa per entrare nella casa più spiata d’Italia. Insomma, Ilary è sempre più irresistibile e siamo sicuri che nei prossimi giorni terrà incollati allo schermo i telespettatori.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi beccata al centro estetico, notate nulla di ‘nuovo’?

Chi parteciperà al Grande Fratello Vip?

Una brutta, bruttissima notizia ha messo in bilico la partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip. Dopo la rivelazione del suicidio di suo figlio, tutti i riflettori sono stati puntati su di lei. Tuttavia, Ilary Blasi ed Alfonso Signori in conferenza stampa hanno voluto chiarire: “Non bisogna giudicare, ognuno vive il dolore nel modo in cui crede. Noi rispetteremo la volontà di Lory, se vorrà partecipare, se vorrà uscire, per lei la porta è sempre aperta”.

“La difficoltà sarà quella di vedere in quel contesto una donna come Lory Del Santo che sta vivendo una tragedia di questa portata – dice Alfonso Signorini -. Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive a modo suo e va rispettato. Ognuno può fare la scelta più ardita. La mia reazione è stata di sconcerto. Io avrei agito diversamente ma non posso dire che la sua scelta sia sbagliata, la nostra priorità è avallare le sue scelte. Essendo il Grande Fratello un gioco, Lory se entra, entrerà per giocare. La cifra non può essere il compatimento”.

Ci saranno le Donatella e Ivan Cattaneo,  Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Jane Alexander. E poi l’esilarante subrettina, Lisa Fusco e Maurizio Battista. Avremo anche Francesco Monte, il modello Stefano Sala (ex di Dayane Mello), Giulia Salemi, la meteorina Martina Hamdy, il campione olimpico di judo Fabio Basile, Benedetta Mazza già vista a Pechino Express, l’ex velino Elia Fongaro Andrea Mainardi, ex allievo di Gualtiero Marchesi e chef già visto a La prova del cuoco con Antonella Clerici.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy