Federica Nargi toglie il fiato: un po’ di trasparenze ed un vestito stupendo

Anche Federica Nargi è passata a Milano per la fashion week. Non era l’unica donna del calcio ad essere presente al grande evento. C’erano anche Wanda Nara, Melissa Satta, Costanza Caracciolo. E non sono mancate neanche Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Insomma, la moda è sempre un appuntamento da non perdere per donne così fashion.

Federica Nargi e il suo outfit

Federica ed Alessandro Matri formano una delle coppie più belle del mondo del calcio. Ex velina, super innamorata del suo bomber attaccante del Sassuolo, Federica Nargi è anche un’ottima donna di casa. Molto attaccata ai suoi affetti familiari, Federica è quasi sempre in casa ad occuparsi dei bambini. Bambini che, però, a quanto pare, non bastano mai. Stando a delle rivelazioni di ‘Chi’, la modella avrebbe confessato alle amiche che desidererebbe allargare la famiglia. Un altro bambino in vista? Chissà…

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis l’ha fatta grossa: suo marito la perdonerà?

Tuttavia, quelle volte in cui si concede delle passeggiata, Federica rimane sempre una di quelle donne che fanno girare tutti gli uomini a guardarla. Una di quelle che non potrebbero mai passare inosservate. I suoi outfit hanno uno stile unico e ce ne accorgiamo soprattutto dagli apprezzamenti che arrivano nei commenti alle foto da parte di donne. “Bellissima ragazza e che eleganza!!!”. Oppure: “Sei di una bellezza sconvolgente Fede!”. E ancora: “Che donna, complimenti”. Insomma, quando si tratta di vip, l’hater è sempre dietro l’angolo. Ma nel caso di Federica c’è qualcosa che cambia tutto. Di insulti e commenti poco carini, non ce ne sono. Eccola in un abito che mette in risalto tutta la sua bellezza:

https://www.instagram.com/p/BoBq6p4Czu_/?hl=it&taken-by=fede_nargi

Addirittura, qualcuno fa ironia: “Scusi ma lei è f… anche vestita da suora?
-Sono Federica Nargi , veda un po’ lei…”

I ‘mi piace’ che arrivano ai suoi post sono sempre numerosissimi. Questa immagine, infatti, molto semplice e per niente volgare, arriva a circa 70mila cuoricini da parte di followers pazzi di lei. E non solo, ci sono tantissimi commenti ed apprezzamenti anche di ragazze della sua stessa età che l’ammirano per la semplicità e la bellezza disarmanti.

Impostazioni privacy