Federica Pellegrini in passerella a Milano: abito lungo con spacco altissimo

Federica Pellegrini diventa modella, a Milano, per la settimana della moda. Abito beige e marrone, con il marchio ‘Divina’ ben in vista sul lato superiore. Abito lungo, con spacco alto. Federica Pellegrini ha conquistato Milano ed ha poi postato lo scatto su Instagram, con la seguente didascalia: “È stato bello..come ogni anno…ma forse questa volta ancora di più…grazie @raffaeladangelo per questo omaggio …continuiamo a crescere insieme ❤️❤️ #DIVINA”.

LEGGI ANCHE —> Lory Del Santo gela tutti: “Stanca di vivere nella menzogna, vi dico la verità”

Tra i commenti c’è chi le scrive: “Top anche fuori dall’acqua”. Oppure: “Sei proprio divina complimenti”. Insomma, la foto ha riscosso un bel po’ di mi piace e commenti positivi. Questo ci fa pensare che sia piaciuto molto sia l’abito che la Pellegrini.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio sensazionale dell’ex corteggiatrice

https://www.instagram.com/p/BoDq_zLglYq/?taken-by=kikkafede88

Federica Pellegrini, 30 anni e… sentirsi una donzella!

Certo, trent’anni non sono venti. Federica Pellegrini ha appena festeggiato i suoi trent’anni con un party stupendo in un locale a Jesolo. Di giorno, tutti in piscina. Di notte, invece, a fare i trenini ed a scatenarsi. La bionda nuotatrice aveva anche messo in dubbio la possibilità di continuare nella sua splendida carriera. Dubbi che poi ha spazzato via con un annuncio su Instagram. “Comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani.
(William James) E io ho scelto di scivolare…”: queste le parole con cui annunciava di voler continuare a nuotare per la gioia dei suoi fans. Federica è una donna matura e responsabile. A trent’anni, si può dire sia molto più affermata di tanti suoi coetanei. Eppure, la sua voglia di divertirsi testimonia che si sente molto giovane. O meglio, molto più giovane di quanto già sia.

Come va in amore?

Beh, come sappiamo, Federica Pellegrini esce da una lunga storia d’amore tra alti e bassi. “Credo ancora nell’amore, e mi faccio mille paranoie”: ha confessato in un’intervista. Ultimamente, però, le pagine di ‘Chi’ hanno ipotizzato un flirt con Alberto Tomba. Notizia che è stata però smentita prontamente dalla nuotatrice. Per cui, per adesso, niente amore. Solo tanta voglia di divertirsi con le amiche di sempre.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy