Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: la verità della redazione su Sara Affi Fella

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni Sara Affi Fella, parla la redazione in diretta e dice la sua verità.

Sembra una follia, lo sappiamo. Ma invece pare sia tutto vero. Sono gli ultimi rumors che emergono dalla storia dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella che ha provato a prendere in giro tutta la redazione del programma di Maria De Filippi. Nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne non si potrà tacere sulla situazione e le anticipazioni parlano chiaramente di Claudio, uno dei membri dello staff della redazione di Uomini e Donne, che spiega ai tronisti e al pubblico quanto emerso. Ma cosa è successo veramente? Cosa ha fatto Sara Affi Fella durante il suo trono a Uomini e Donne? Semplice: era fidanzata.

Vuoi sapere tutto su Sara Affi Fella e la sua relazione con Nicola Panico –> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la verità su Sara Affi Fella

sara-affi-fella-anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classico2
La stories di scuse di Sara Affi Fella su Instagram

Durante il trono di Uomini e Donne di Sara Affi Fella e Nilufar Addati il cattivo sembrava Mariano Catanzaro. E invece le due signorine hanno pensato bene di cercare di ingannare il team di Maria De Filippi. Nilufar ha avuto una breve relazione nascosta con uno dei corteggiatori prima delle scelta, ma Sara Affi Fella è riuscita a superarla. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarebbe stata fidanzata con Nicola Panico, il suo ex, per tutta la durata del suo percorso a Uomini e Donne. Il ragazzo avrebbe visto Sara con la complicità dei genitori di lei che lo nascondevano nell’auto e lo facevano entrare dal retro. Una storia da James Bond che peggiora ancora quando si scopre che quando il corteggiatore Luigi Mastroianni, scelto da Sara Affi Fella, scese a casa di lei per lasciarla dopo pochi giorni dalla fine del programma, Nicola Panico il fidanzato della tronista era nascosto nell’armadio. Roba da pazzi. Da film comico anni ’80 con Massimo Boldi. E invece pare sia tutto vero. Del resto, facendo 1+1, ora capiamo perchè Sara non abbia mai avuto un rapporto intimo con Luigi e perchè, dopo la fine del programma, i due si siano lasciati subito.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: il tracollo di Instagram e dei social

Chi la fa l’aspetti. Dice così un vecchio proverbio e Sara Affi Fella lo sta provando sulla sua pelle. Dopo queste rivelazioni sul suo tentativo, ormai fallito, di prendere in giro la redazione di Uomini e Donne, i profili social di Sara Affi Fella hanno subito un grave tracollo. Centinaia di migliaia di followers persi su Instagram in poche ore e, conseguentemente anche gli sponsor immaginiamo chiuderanno i rapporti con lei. Una reazione normale per i fan di Uomini e Donne che seguono il programma per la veridicità delle emozioni e delle situazioni e, quando vengono traditi…non perdonano.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy