Giudici X-Factor 2018: Asia Argento confermata ai Live? Il tweet che svela tutto

Asia Argento giudice a X-Factor 2018: il post su Twitter che fa sperare nella sua conferma anche per i live e la finale.

Le audizioni di X-Factor 2018 vanno avanti senza sosta, ma più proseguono, più il pubblico si appassiona al personaggio di Asia Argento. Il giudice di XF12, insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, ha infatti registrato tutte le puntate fino agli Home Visit, ma ai Live di X-Factor 2018 probabilmente non la vedremo. Il motivo è da ricercarsi nelle accuse mosse all’attrice da parte di un giovane attore Jimmy Bennett che ha dichiarato di aver subito violenze sessuali proprio da Asia Argento quando era minorenne. Fatto sta che, in queste puntate di X-Factor 2018 il giudice Asia Argento se la sta cavando molto bene e il pubblico ha iniziato una vera e proprio campagna social per farla rimanere anche ai Live di XF12.

Leggi anche queste news sul caso Asia Argento a X-Factor 2018:

Asia Argento giudice ai Live di X-Factor 2018? Il tweet che cambia tutto

La produzione di Sky aveva dichiarato che, visti i problemi e l’incompatibilità del ruolo di Asia Argento come giudice a X-Factor 2018 dopo le accuse, il suo posto sarebbe stato assegnato ad una nuova personalità del mondo dello spettacolo. Eppure, dopo questo tam tam social con i fan che vogliono che Asia Argento rimanga al suo posto di giudice a X-Factor 2018, la stessa cantante scrive un cinguettio su Twitter che fa ben sperare. La fanpage dell’attrice ha infatti postato le seguenti parole: “Buongiorno a tutti, questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai live. Chissà…”. A sorpresa è arrivata la risposta di Asia Argento che ha retwittato il messaggio e aggiunge: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno… i sogni sono desideri”. Che Asia Argento torni al suo posto di giudice di X-Factor 2018 nonostante tutto? La produzione del talent ha forse deciso di cambiare idea e lasciare a lei il compito di portare la sua categoria dei gruppi ai Live di XF12? Lo scopriremo solo aspettando!

X-Factor 2018, Asia Argento: chi andrà al suo posto come giudice?

Se però così non fosse. Se Asia Argento non potesse più fare il giudice a X-Factor 2018, chi potrebbe prendere il suo posto. Tanti sono i nomi dei candidati al posto di Asia Argento: prima si è parlato di Elio, poi è sbucato il nome quotatissimo di Sfera Ebbasta, ma non sono mancate anche ipotesi più strane come Malika Ayane o La Pina di Radio DeeJay. A oggi, come vi dicevamo, però non si sa ancora niente e la speranza di tutti i fan è che Asia Argento resti al suo posto anche per i Live e la Finale di X-Factor 2018. 

S.Marvaldi

Impostazioni privacy