Fabrizio Corona tuona: “Chiederò i danni alla Boccassini”

Fabrizio Corona - Instagram Ufficiale
Fabrizio Corona – Instagram Ufficiale

Fabrizio Corona di certo non le ha mai mandate a dire, ma questa volta appare più combattivo del solito. Ospite al programma Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, ha commentato duramente la sentenza della Corte di Appello di Milano che gli ha ridotto ulteriormente la pena per la quale era imputato. “Quando sarà finito questo processo chiederò i danni alla Boccassini ed ai poliziotti che mi hanno arrestato” ha affermato. Due anni difficili per l’ex re dei paparazzi, in cui il carcere ha forgiato ancor di più il suo animo, privandolo degli affetti e particolarmente della possibilità di seguire la crescita di Carlos, il figlio avuto da Nina Moric.

Fabrizio Corona: “Trattato come un criminale”

A nulla è valsa la vicinanza di Silvia Provvedi, una delle Donatella, della quale Corona ha ammesso di non essere mai stato innamorato. La realtà dei fatti è che Fabrizio ha dichiarato in una recente intervista di aver avuto due grandi amori nella sua vita: oltre la Moric, spunta Belen Rodriguez. Tornato al lavoro, il fotografo ha minacciato azioni legali anche nei confronti di coloro che hanno condotto le indagini. Secondo quanto afferma infatti, le stesse sarebbero state dirette intenzionalmente a farlo apparire come un criminale, screditandolo agli occhi dell’opinione pubblica. Al motto di “Io non dimentico”, Corona ha iniziato la sua battaglia, in attesa della sentenza definitiva.

Fabrizio Corona, sfortunato in amore?

Il curriculum sentimentale dell’ex re dei paparazzi è ricco di personaggi noti. L’ultima della collezione è l’influencer Zoe Cristofoli, che lo avrebbe lasciato a causa delle attenzioni rivolte da Corona all’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli - Instagram Ufficiale
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli – Instagram Ufficiale

In realtà proprio a seguito delle recenti dichiarazioni sulle sue storie d’amore, è spuntata l’ipotesi di un bollente ritorno di fiamma. Pare infatti che la rottura con la Cristofoli sia avvenuta proprio nel momento in cui la bella Belen Rodriguez si sia presa una pausa di riflessione da Andrea Iannone. Che sia solo un caso fortuito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy