Grande Fratello Vip, Ilary Blasi perde le staffe in diretta: “Così non va!”

Ilary Blasi arriva al Grande Fratello Vip con un nuovo look: capelli corti e frangetta di lato. Abito appariscente e un caratterino molto deciso, come sempre. 

Gliel’hanno chiesto anche alla conferenza stampa con cui ha presentato il Grande Fratello Vip: “E’ vero che tratti male i Vip?”. E lei: “No, ragazzi, non è vero”. E in effetti non possiamo dire che tratti male i concorrenti della sua edizione del Grande Fratello. Tuttavia, il suo carattere deciso la fa intervenire in maniera abbastanza dura, di tanto in tanto.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

 

L’ingresso di Ivan Cattaneo e la reazione di Ilary Blasi

Ivan Cattaneo, cantautore, fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip come un vulcano in eruzione. Parla in continuazione e non dà modo ad Ilary di andare avanti con la trasmissione. Così, la conduttrice si rivolge ad Alfonso Signorini: “Ivan non ci si fila proprio, come dobbiamo fare?”.

Ivan Cattaneo entra in casa e comincia a salutare i Vip. Ilary Blasi comincia a chiamare tutti per rivolgere qualche domanda al gruppo intero: “Vip! Vip! Vip”. Ma, niente, nessuno si interrompe per dare ascolto alla conduttrice. Così, Ilary perde le staffe ed esclama: “Vip, adesso basta, così non andiamo bene. Vi sto chiamando da cinque minuti…”. Cala il gelo nella casa del Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti si mettono sugli attenti dopo essere stati redarguiti da Ilary Blasi. Ecco, così va decisamente meglio. Già, va decisamente meglio perché i concorrenti cominciano a darle ascolto come voleva. Insomma, Ilary Blasi si conferma ancora una volta ‘conduttrice dal pugno duro’. E’ vero che con le buone maniere si ottengono ottimi risultati, ma talvolta bisogna saper essere ‘diretti’.

Impostazioni privacy