Grande Fratello Vip, Walter Nudo si sdraia e le donne impazziscono |FOTO

Walter Nudo è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. E’ già entrato in casa con Maurizio Battista e Le Donatella. Di lui si può dire che è da sempre un personaggio che fa impazzire il pubblico femminile. Addominali scolpiti, fisico atletico ed anche un bel visto. Insomma, proprio lo stereotipo dell’uomo perfetto. Infatti, le donne che stanno seguendo in queste ore al Grande Fratello Vip sono già in delirio perché si trova praticamente in un vestito da uomo primitivo che lascia intravedere i muscoli.

https://www.instagram.com/p/BoGpC_Vnpqm/?hl=it&tagged=walternudo

Walter Nudo, tuttavia, si sta riscoprendo anche un personaggio molto simpatico. Infatti, in queste prime ore, all’esordio assoluto del Grande Fratello Vip, abbiamo già assistito ad una esilarante gaffe ai danni de Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi. Era lì che, in tutti i modi, cercava di capire quale fosse l’origine del loro nome. Insomma, uno spettacolo da morire dal ridere.

LEGGI ANCHE —> Domenica Live, spunta l’immagine di Rosa Perrotta qualche anno fa

LEGGI ANCHE —> X Factor, che ‘schiaffo’ per Asia Argento: un vero colpo basso

Chi è Walter Nudo: tutto quello che c’è da sapere

Nato nel 1970, Walter Nudo a Montreal da genitori di origini italiane. All’età di 10 anni va via dal Canada, per trasferirsi insieme a tutta la famiglia a Genova. Da ragazzo,  si appassiona al karate e all’età di 17 anni diventa addirittura cintura nera.

Comincia con qualche apparizione in tv quando diventa un po’ più grande. Ma il successo comincia ad assaggiarlo quando Maurizio Costanzo lo invita al suo ‘Show’. Non solo, anche con il programma Colpo di Fulmine che conduce insieme a Michelle Hunziker. Lo abbiamo visto anche in tv nelle vesti da attore: infatti ha recitato nelle fiction Incantesimo e Carabinieri ed è stato anche concorrente a ‘Tale e Quale Show’. Adesso, ha appena iniziato questa nuova avventura con il Grande Fratello Vip 3, che sarà condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. Tutti carichi per questa nuova edizione del reality, cosa dobbiamo aspettarci?

 

 

Impostazioni privacy