Romina Power dimentica Albano: la rivelazione di Mara Venier

Romina Power, ospite di Mara Venier a Domenica In, regala un bel siparietto con la conduttrice che poi svela alcuni dettagli su un possibile nuovo amore

Mara Venier e Romina Power, per inaugurare la Domenica pomeridiana, ci hanno regalato un momento di vero e proprio divertimento. Era da un po’ di tempo che la bella cantante americana non era presente in uno studio televisivo, ma questo imbarazzante e divertente avvenimento non esclude assolutamente la sua presenza per una seconda volta di seguito, d’altronde si sa con la solarità, simpatia e ilarità della nota conduttrice nulla è impossibile. Complici di tanto divertimento sono stati i due sgabelli, su cui Romina Power e Mara Venier si sarebbe dovute adagiare per poter dare luogo alla loro lunga chiacchierata. La cantante, infatti, resasi conto dell’altezza degli sgabelli, ha provato a regolarli da sola, dal momento che non c’era alcun operatore che potesse aiutarla. Il risultato, però, si è dimostrato essere una vera a propria gaffe, poiché entrambe le donne si sono ritrovate con la testa piegata sotto gli sgabelli. Il pubblico a casa sarà rimasto colpito da tanta simpatia e divertimento? Siamo convinti di una risposta positiva.

Romina Power ha un nuovo amore? Mara Venier svela il retroscena

Mara Venier

Dopo questo momento divertente, però, la conduttrice ha affrontato una questione a cui noi telespettatori siamo interessati: Romina Power è innamorata? E, se lo è, lo è del suo ex marito Al Bano, dal momento che li abbiamo visti ultimamente molto vicini? I dubbi sembra scioglierli proprio la padrona di casa con una semplice esclamazione: “Tu fai tanto la santarellina, ma se parlo io domani sei su tutti i giornali” o ancora, dopo la divertente performance di Tullio Solenghi, afferma: “Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata”. Cosa vorranno dire queste affermazioni? C’è qualcosa che bolle in pentola di cui noi tutti dovremmo essere informati? Magari potrà dirci qualcosa in più Albano, ospite della nota trasmissione la settimana prossima. Una cosa è certa ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy