Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

Si parla molto di Sara Affi Fella in queste ore. Sulla ragazza – ex tronista di Uomini e Donne – si sono pronunciati un po’ tutti. Piovono critiche da ogni dove per una vicenda che sta facendo molto discutere. In pratica, prima di sedere sul trono del programma, era già fidanzata con Nicola Panico. Intrapresa l’avventura nel programma di Canale 5, dichiarò di non essere più fidanzata. E invece? Invece, lo era ancora. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata una rivelazione da parte della produzione che ha dell’incredibile: Sara Affi Fella, a quanto pare, era ancora fidanzata nonostante stesse sul trono tra i corteggiatori.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la gaffe di Walter Nudo fa il giro del web

Uomini e Donne, cosa sta succedendo con Sara Affi Fella?

Dopo la scoperta, ci sono stati numerosi attacchi rivolti alla ragazza che – ricordiamo – ha da poco compiuto 21 anni. Quando è trapelata l’indiscrezione negli studi Mediaset, Gianni Sperti (noto opinionista) si è alzato in piedi per fare un appello al pubblico: ha chiesto ufficialmente agli utenti Instagram di togliere il segui a Sara. “Mandate avanti la gente sincera, non la feccia umana”. Insomma, parole abbastanza dure che, tuttavia, sono figlie di una forte delusione. Già, perché l’intera produzione, lo staff, la redazione, si sono sentiti presi in giro da una ragazzina che voleva – a quanto pare – soltanto fare business.

LEGGI ANCHE —> Domenica Live, spunta l’immagine di Rosa Perrotta qualche anno fa

Spunta quella frase rivolta a Mariano Catanzaro

Nelle ultime ore, il web si sta letteralmente riempendo di video riguardanti Sara Affi Fella. In molti si sono espressi. Mariano Catanzaro, altro tronista di Uomini e Donne, ha espresso il suo parere riguardo la ragazza in una diretta Instagram.

Tuttavia, quello che più ci ha colpiti è una dichiarazioni di Sara Affi Fella durante il programma, rivolta proprio a Mariano in cui diceva: “Perché di me, di Nilufar, non sono mai uscite indiscrezioni su baci e quant’altro? Perché rispettiamo il programma”. Insomma, parole che in questo momento fanno sorridere. Ecco il video pubblicato da Trash Italiano.

https://www.instagram.com/p/BoGsNK0CTZ9/

Impostazioni privacy