Diletta Leotta beccata: mai vista così imbarazzata in una foto

Diletta Leotta è stata beccata su Instagram mentre mangia il cosiddetto ‘paninozzo’. Beh, lei la chiama merenda. Ma come spuntino delle 11.30 ci sembra un tantino esagerato, non trovate?

Diletta Leotta è sempre in forma smagliante. Linee perfette, fisico mozzafiato. Sarà frutto di intensi allenamenti in palestra… no? Questo ci viene da pensare a questo punto perché – a quanto pare – col cibo ci dà dentro. Insomma, ci va giù pesante la bella Diletta a giudicare dalla stazza di quel panino che sta mandando giù mentre viene ripresa dallo smartphone di qualcuno che è in macchina con lei. Beh, a dire il vero, non l’abbiamo mai vista così imbarazzata. Beh, in realtà, se ci si pensa bene, quel “paninozzo” alle 11.30 del mattino metterebbe in imbarazzo chiunque.

https://www.instagram.com/p/BoJO5PygCQ1/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Il panino di Diletta Leotta

Il video viene prima caricato nelle sue storie Instagram. Poi, sul profilo troviamo anche una foto di lei con in mano ‘l’arma del delitto’. Il panino è bello grande ed anche ben imbottito e quella parte mancante all’estremità ci mostra la misura del morso che gli ha rifilato Diletta Leotta. Mica male per una ragazza sempre in forma e dall’aspetto angelico…

LEGGI ANCHE —> Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

Non che non possa concedersi uno sgarro di tanto in tanto, anche perché siamo sicuri che la presentatrice televisiva segua una dieta precisa, però… insomma, quel panino è veramente grande e mangiato alle 11.30 del mattino diventa ancor più ‘importante’.

Su Instagram, come per magia, quel panino viene invidiato da tutti. Tutti, infatti, vorrebbero essere al suo posto per essere morsi da Diletta. La mente umana, talvolta, gioca brutti scherzi. Effettivamente, possiamo dire che Diletta Leotta sia tra le donne più amate dagli italiani che farebbero di tutto per conoscerla, stringerle la mano e, chissà, se si è proprio molto ma molto fortunati, portarla a cena.

Da Sky a Dazn: Diletta Leotta è il jolly perfetto

Da quando è passata da Sky a Dazn, è passata anche dalla Serie B alla Serie A. Per cui, adesso è continuamente in giro per gli stadi d’Italia. Gli stadi che sono sempre pieni e soprattutto sempre più pendenti dalle sue labbra. In molti video che pubblica su Instagram vediamo che gli occhi, dagli spalti, quando passa sotto la curva, sono tutti per lei. Insomma, è la donna che ha rapito il cuore dei tifosi di calcio.

Impostazioni privacy