Grande Fratello Vip, tutti notano quel dettaglio: Ilary Blasi fa discutere

Ilary Blasi, conduttrice per la terza volta del Grande fratello Vip, fa discutere per il suo nuovo taglio di capelli. “Ha una parrucca” afferma il web.

La terza edizione del Grande Fratello Vip è ormai iniziata ma già iniziano le prime polemiche. La protagonista di questo episodio è, purtroppo, la padrona di casa: Ilary Blasi. La conduttrice del più famoso e seguito reality di canale 5 ha ricevuto, sul web,  una pioggia di messaggi di dissenso per il suo nuovo taglio di capelli. Insomma, diciamo che non è piaciuto molto. La moglie dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti si era presentata pochi istanti prima, in collegamento con il Tg5, con un foulard nero avvolto in testa come se volesse nascondere qualcosa. In effetti, una volta iniziata la diretta, ecco svelato il segreto: la sua lunga e bionda chioma è completamente sparita, lasciando spazio ad un delicato caschetto biondo platino, che, in un certo senso, ci porta a pensare ad un’altra famosa e bravissima conduttrice: Alessia Marcuzzi. Non c’è niente da fare: sembra proprio che le due donne siano sempre legate tra di loro. Non solo per le stesse trasmissioni televisive che, di anno in anno, si scambiano. Infatti proprio quest’anno la Marcuzzi condurrà Le Iene. Ma, proprio quest’ultima, infatti, nel 2015, al debutto dell’Isola dei Famosi, venne bersagliata per il suo biondo paglierino durante la prima puntata.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

Ilary Blasi: il nuovo taglio non convince. Il web insorge

Ilary Blasi

A suscitare particolare interesse non sono stati i concorrenti, i vip; nemmeno le nomination, già dieci nonostante le pochissime ore passate insieme, bensì l’argomento su cui si è discusso ieri sera sui social, al debutto del Grande Fratello Vip 3, è stato solo uno: il nuovo taglio di capelli della conduttrice. Edizione nuova, taglio nuovo. A quanto pare, però, questa decisione della conduttrice non è molto piaciuta al pubblico che era abituato a vederla con dei lunghi capelli. C’è chi, addirittura, sostiene che sia una parrucca: “I capelli sono gonfi. E’ una parrucca, si vede dall’attaccatura”, ha commentato qualcuno. “Sembra invecchiata di dieci anni. Ma cosa ha combinato ai capelli?”, ha aggiunto qualcun altro. “Non sono veri si vede, vedrete che la prossima settimana cambierà di nuovo look”. C’è, invece, chi commenta piacevolmente questo cambio di look: “Stupenda. Questo taglio e questo colore le donano, il vestito poi le sta una meraviglia», hanno commentano in molti, e ancora: “E’ talmente bella e brava che qualsiasi taglio le donerebbe”. Non ci resta, quindi, che aspettare il look di lunedì prossimo.

Impostazioni privacy