Ivan Cattaneo, la gaffe di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3

Ivan Cattaneo protagonista involontario di una gaffe di Ilary Blasi durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 3

Un esordio non privo di polemiche quello della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nuovamente al timone della conduzione del famoso reality show e affiancata dal pungente opinionista Alfonso Signorini, la romana Ilary Blasi si è resa autrice di una infelice gaffe ai danni di uno dei concorrenti più attesi di questa edizione, il cantautore Ivan Cattaneo. La stella della musica italiana degli anni 80, dopo l’outing del 2010, è stato bersaglio di una piccante battuta da parte della moglie di Totti:

“Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello!”

Se tantissimi fan del programma hanno commentato ironicamente la frase, diverse sono state le polemiche su Twitter suscitate dalla battuta della Blasi, giudicata apertamente sessista. Tra risate generali la bionda conduttrice si è accorta troppo tardi della gaffe ma Ivan non si è mostrato per nulla offeso e ha anzi sorvolato sull’accaduto con disinvoltura. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono tutti dentro. Non ci resta che seguire questa nuova avventura in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ivan Cattaneo al GF Vip, la sua carriera prima della casa

Classe 1953, Ivan Cattaneo nasce a Pianico, Bergamo. Dal suo esordio al Festival degli sconosciuti di Ariccia nel 1968, il primo vero successo arriva con Polisex, ancora oggi uno dei suoi brani più popolari. E’ degli anni Sessanta il progetto di “archeologia moderna” con 2060 Italian Graffiati, nel quale rilancia celebri canzoni italiane come “Nessuno mi può giudicare” e “Una zebra a pois“. Cattaneo non è nuovo al mondo dei reality: infatti in un lungo periodo di silenzio discografico partecipa nel 2004 a Music Farm e nel 2007 fa una breve apparizione nel reality L’Isola dei famosi. Riuscirà Ivan a vincere questa nuova sfida al Grande Fratello Vip? Non ci resta che scoprirlo guardando con attenzione le prossime puntate del reality!

Impostazioni privacy