Lory Del Santo non partecipa ai funerali di suo figlio Loren, scoppia la polemica

Lory Del Santo continua a far discutere per una scelta relativa alla morte di suo figlio, Loren. Lory, grande assente della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, continua ad essere nel mirino degli hater per alcune decisioni che ha preso nelle ultime ore. Ormai, sappiamo tutti che appena pochi giorni fa, a Verissimo, ha fatto luce sul suo dramma. Ovvero, il suicidio di suo figlio Loren, di appena 19 anni. Una tragedia immagine che ha lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

La decisione di Lory Del Santo

Proprio nella stessa puntata in cui annunciava la scomparsa di suo figlio, Lory Del Santo sosteneva di voler prendere parte ugualmente al Grande Fratello Vip. C’era già un contratto in essere con la produzione, ma non era questo il motivo che la spingeva ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Infatti, l’attrice sosteneva che per lei poteva essere l’occasione per ‘riprendersi’ in un certo qual modo. Essere a contatto con diverse persone poteva avere uno scopo benefico, sosteneva Del Santo. Certo, anziché rimanere a casa a piangere… beh, nessuno può giudicare le decisioni di Lory in questo momento della sua vita: soltanto lei sà cosa è meglio fare.

Il web, tuttavia, continua a sparare sentenze. Lory Del Santo non era presente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, per cui si può pensare che abbia abbandonato l’idea di entrare all’ultimo secondo. Tuttavia, c’è ancora un’altra decisione presa da Lory che ha letteralmente spiazzato tutti. Il giornalista Antonello Piroso ha rivelato che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio. Sui social, infatti, ha scritto: “Il 29/8 ricevo whatsapp: ”Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP”. Lory ora: ”Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia”. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”.

Impostazioni privacy