Alfonso Signorini il dramma svelato al Grande Fratello Vip: “Ero malato”

Alfonso Signorini ha dovuto combattere con una brutta malattia. Lo ha svelato lui stesso in un’intervista, aprendosi per la prima volta dopo molto tempo. L‘opinionista del Grande Fratello Vip, spalla di Ilary Blasi, ha rivelato della sua malattia con cui ha dovuto combattere per anni.

La malattia di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, in un’intervista rilasciata al giornale The Urban Post, ha raccontato della sua malattia: ha sofferto di leucemia. Il direttore di Chi e di Spy nel 2014, poco prima di Natale, ha scoperto di essere affetto dalla leucemia durante una diretta televisiva. Signorini ha rivelato che durante una puntata di Kalispera! ha iniziato a sudare terribilmente e ha finito la serata al Pronto Soccorso del San Raffaele. I medici a quel punto hanno diagnosticato la leucemia ad Alfonso Signorini: “Ha una leucemia mieloide, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”.

Signorini e la leucemia mieloide

malattia-alfonso-signorini-grande-fratello-vip(2)

Così è iniziata la lotta contro la malattia di Alfonso Signorini. Un calvario, un percorso doloroso e complesso per sconfiggere la leucemia e oggi sembra che l’opinionista del Grande Fratello VIP sia completamente guarito. Da questa esperienza Alfonso Signorini ne è come rinato più forte e tutto il percorso della sua malattia è stato affrontato con dignità e coraggio, ma questo porta oggi alla luce un lato più umano e sensibile del noto giornalista. Sul web erano circolate diverse notizie inerenti la presunta malattia di Alfonso Signorini: per un po’ di tempo si pensava che fosse colpito da parkinson o che avesse subito una operazione alla testa, ma ora finalmente la verità è venuta a galla.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini più forte di prima

Dopo il tragico percorso di Alfonso Signorini che ha dovuto affrontare questa difficile malattia, ora è più forte di prima. Il giornalista di gossip è tornato al fianco di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip dove i colpi di scena non mancano. Nella notte, infatti, Ivan Cattaneo si è sentito male e ha rischiato di abbandonare il programma.

Per sapere tutto leggi qui –> Grande Fratello Vip, la notizia nel cuore della notte: Ivan Cattaneo sta male

S.Marvaldi

Impostazioni privacy