Temptation Island Vip, l’enorme dramma di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è diventato subito protagonista in questa edizione di Temptation Island Vip, per cui, siamo andati a vedere più nel dettaglio chi è, cosa fa nella vita privata, misure, e quant’altro.

Andrea Cerioli è nato a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, il 22 maggio del 1989. E’ un ragazzo molto innamorato di sé stesso e della sua famiglia. Ma, soprattutto, innamorato di mamma Luana, che purtroppo non è più con lui perché è venuta a mancare nel 2014. Adesso, ci sono con lui papà Tullio e la sorella Giada. Deve tanto a sua mamma. Gli ha insegnato tutto ciò di cui aveva bisogno per diventare un uomo. Non che papà Tullio non l’abbia fatto, sia chiaro. Conosce profondamente il senso del dovere ed ha una vera avversione nei confronti delle persone arroganti.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento nega le accuse: “Mai fatto sesso con Bennett”, poi spiega il motivo del patteggiamento economico

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sara Affi Fella, la frase che adesso fa molto sorridere

Il dramma della mamma Luana

Per un figlio, la scomparsa della mamma è la prova più dura da superare nella vita. Un vuoto incolmabile, un dolore atroce. Purtroppo, quello che ha dovuto sopportare Andrea è stato molto forte. La redazione del Grande Fratello, quando lui ne era protagonista, scoprì che mamma Luana era malata da tempo. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha dovuto affrontare tanti, tantissimi momenti difficili. Proprio una settimana dopo la fine della permanenza al GF, Luana è scomparsa, nel maggio 2014. E’ stato lo stesso Andrea a darne la notizia sui social.

 “C’è chi ha una madre per tutta la vita… Io ho avuto la fortuna di avere te per venticinque anni. Sei il mio più grande esempio, non me lo dimenticherò mai. Qualsiasi cosa il mondo possa mettermi al cospetto troverò la grinta per andare avanti, non potevo avere una madre migliore di te. Ti amo più di qualsiasi cosa… Non so più come dirtelo. Mi manchi come l’aria che respiro… Osservami, proteggimi, ti ascolterò… Ciao mamma, restami vicina, ti prego“

Parole struggenti quelle usate da Andrea per salutare la sua cara mamma. Parole che ci fanno anche intendere che aveva un legame fortissimo con Luana che purtroppo ha lasciato questa vita prematuramente.

Impostazioni privacy