GFVip, Le Donatella selvagge: look rockeggiante e in pelle

Le Donatella, le famose sorelle e cantanti della terza edizione del Grande fratello Vip, per la prima puntata sfoggiano un look in stile rock.

Lunedì sera è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, presentato per la terza volta consecutiva da Ilary Blasi. È stato un inizio scoppiettante. Il web è pieno di critiche e di commenti, negativi e positivi, di cui i protagonisti sono sia tutti i concorrenti ma anche la stessa conduttrice del reality. Particolare interesse ha suscitato la coppia di concorrenti composta dalle Donatella. Giulia e Silvia Provvedi hanno sfoggiato un look selvaggio e rockeggiante, a testimonianza proprio della loro esuberanza e della loro forte personalità. In realtà per loro l’avventura al reality era cominciata con un giorno di anticipo, visto che sono finite entrambe nella cosiddetta Caverna, la nuova zona della casa più spiata d’Italia. Poi nel corso della puntata hanno avuto la possibilità di varcare l’ambita porta rossa. Cambio di look veloce, quindi. Risultato? Entrambe hanno sfoggiato un look decisamente rock e selvaggio.

Il look delle Donatella prima di varcare la soglia della casa più spiata d’Italia

È appena cominciata la terza edizione del Grande Fratello Vip che già nascono le prime considerazioni sui look dei singoli concorrenti. A partire dalla conduttrice Ilary Blasi, confermata per la terza volta consecutiva, che ha catturato tutta l’attenzione su di sè per il suo nuovo taglio di capelli. Gonna optical per Giulia Salemi, nota al pubblico soprattutto per l’episodio avvenuto sulla passerella del Festival di Venezia nel 2016. Infine le due sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Per loro il reality è iniziato con un giorno in anticipo: hanno passato una notte nella cosiddetta Caverna, la nuova zona della casa di Cinecittà, dove hanno sfoggiato dei completini animalier in stile Flintstones. Poi hanno avuto la possibilità di varcare la porta rossa. Anche se non avevano neppure un filo di trucco sono apparse con dei look davvero rock.

Grande Fratello Vip, come erano vestite le Donatella all’ingresso della Casa

Silvia Provvedi, una delle due Donatella nonché ex fidanzata di Fabrizio Corona, ha indossato un vestito di pelle aderentissimo, a maniche lunghe e con una profonda scollatura che rivelava l’assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté con il tacco neri e ha tenuto i capelli legati in una coda spettinata. Anche la bionda Giulia ha puntato tutto sulla pelle con degli shorts a vita alta, una camicetta a fiori scollatissima e dei décolleté dorati con un cinturino intorno alla caviglia. D’altronde la loro complicità era stata già notata nell’altro reality di cui loro sono state protagoniste e vincitrici, l’Isola dei Famosi. Sarà che anche nelle prossime puntate potremo vedere questa loro unione? Restate sintonizzati!

 

 

Impostazioni privacy