Uomini e Donne oggi, Ida e Riccardo: “A Temptation Island ho mentito”

Terza puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Maria De Filippi inizia subito la diretta di oggi parlando della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno affrontato il percorso di Temptation Island e ne erano usciti fidanzati e più forti di prima. O almeno così sembrava. Invitati a Uomini e Donne da Maria De Filippi i due raccontano di tutti i loro problemi e continuano a litigare. Riccardo, infatti, al falò di confronto con Ida avrebbe mentito.

Vuoi sapere le ultime news sul Trono Classico di Uomini e Donne? Leggi qui –> Uomini e Donne, Ida e Riccardo colpo di scena clamoroso: “È sparito”

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: la confessione

ida-riccardo-uomini-e-donne-bugie-temptation-island2
Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida e Riccardo hanno parlato lungamente dietro le quinte di Uomini e Donne del fatto che Guarnieri non è mai andato a vivere da Ida a Brescia e che lei non riesce a fidarsi di lui. “Voglio sapere se vuoi ricominciare” chiede Riccardo, ma Ida è stremata. La donna entra così nello studio di Uomini e Donne e inizia a raccontare. Riccardo è stato qualche tempo a Brescia a casa sua, ma dopo una grande lite se ne è andato. Entra anche lui: “Sono stato costretto a dire cose che non sentivo al falò di confronto da Temptation Island. Era l’unica cosa da fare. Durante il falò la vedevo distante, non era quello che volevo, cercavo comprensione. Non ho visto alternative”. Maria De Filippi interpreta: “Hai detto tutte quelle cose per tenertela?”chiede, e il fidanzato di Ida conferma. La discussione tra i due continua: si rinfacciano situazioni e momenti; ci sono lacrime e delusione. Alla fine sembra che la storia tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne sia definitivamente finita.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo tornano insieme

Ida e Riccardo Uomini e Donne

La discussione continua lungamente e Maria De Filippi visto che i due sembrano essersi lasciati definitivamente invita Ida e Riccardo a tornare come single nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. I due in un primo momento accettano, ma le cose sono già cambiate. Le anticipazioni di Uomini e Donne di Ida e Riccardo parlano chiaro: i due sembrano essersi messi di nuovo insieme. Che sia la volta buona?

S.Marvaldi

Impostazioni privacy