Temptation Island Vip: Simona Ventura ride durante il falò di Bettarini

La seconda puntata di Temptation Island Vip è andata in onda lunedì 25 settembre e Simona Ventura da conduttrice è diventata protagonista. Durante il falò di confronto tra Nicoletta e Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, la conduttrice si è lasciata andare a dei sorrisini che hanno fatto subito scalpore sul web. Ma vediamo cosa è successo.

Vuoi altre news su Temptation Island Vip? Leggi qui –> Patrick Baldassari, lavoro, età e figlia: tutto sul fidanzato di Valeria Marini

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini e Nicolettà al falò di confronto

simona-ventura-temptation-island-vip-bettarini2

Nicoletta e il fidanzato Stefano Bettarini sono approdati a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro amore. I due volevano dimostrare di poter superare ogni difficoltà, ma quello che è venuto fuori è ben diverso. Nicoletta ha infatti assistito a diversi filmati che ritraevano Stefano Bettarini mentre ballava in modo sensuale con le tentatrici, arrivando persino a levarsi il costume durante un bagno in mare. La fidanzata ha così chiesto il confronto immediato a Simona Ventura.

Simona Ventura, la risata soffocata durante il falò di Bettarini

Quando Nicoletta è arrivata al falò di confronto di Temptation Island Vip Simona Ventura è stata molto carina nei suoi riguardi. “Sai che qui sono come un arbitro, la Simona di fuori potrebbe dirti tante cose, ma qui non posso”. La posizione di Simona Ventura a Temptation Island Vip, del resto, è particolarmente complicata visto che Stefano Bettarini è il suo ex marito. Nicoletta la abbraccia e all’arrivo del fidanzato è più agguerrita che mai. Simona Ventura consegna ai due i tablet e mentre guardano le rispettive immagini di vita nei villaggi iniziano a litigare. Proprio in questi istanti Simona Ventura, inquadrata dalle telecamere, soffoca una risata. Stefano Bettarini e Nicoletta si insultano e urlano, la Ventura resta in silenzio, ma le sue espressioni facciali parlano da sole. Forse ha già visto quei comportamenti di Bettarini. Forse sa che lui sta mentendo. Non lo sapremo mai, probabilmente, ma il sorriso che le scappa in diretta vale più di mille parole.

simona-ventura-temptation-island-vip-bettarini

Sui social è così scattata la Simona Ventura Mania. Meme, foto, fotomontaggi… tutto inerente la risata della Simo Nazionale durante il falò di confronto tra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini nella seconda puntata di Temptation Island Vip. Come biasimarla?

S.Marvaldi

Impostazioni privacy