Stavolta Belen Rodriguez conquista tutti: si scioglie anche Rudy Zerbi

Belen Rodriguez è una donna molto bella. Certo. Ma è anche una di quelle romantiche, sensibili, dolci. E’ forse questo il lato della showgirl argentina che difficilmente viene fuori. Il lato che non tutti conoscono, che in molti non si sforzano nemmeno di guardare. Perché? Perché si fermano all’apparenza. Alla bella foto, allo shooting, alla pubblicità, al programma televisivo. Chi, invece, va oltre ciò che di solito mostra Belen Rodriguez, beh, ha capito veramente tutto. E, forse, un po’, negli anni abbiamo imparato a guardarla in tutte le sue sfaccettature. Per questo sbarriamo gli occhi ogni volta che le dedicano commenti molto volgari sui social network.

https://www.instagram.com/p/BoPM9P8FtgN/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

L’altro lato di Belen Rodriguez, quello tenero e dolce

E’ una mamma stupenda, Belen. Beh, in realtà, nessuna mamma è brutta. Tuttavia, ci sentiamo di definirla così perché la vediamo praticamente ‘innamorata’ di suo figlio Santiago. Innamorata per davvero. Forse è lui l’unico grande amore della sua vita. Forse è proprio Santiago il piccolo grande uomo che le ha rubato veramente il cuore.

Santiago è il figlio che ha avuto con Stefano De Martino. Il ballerino di Amici con cui ha condiviso qualche anno di vita e la gioia di diventare genitore. Per lui si fece anche un tatuaggio sul braccio che poi ha dovuto cancellare con diverse sedute laser. Era un disegno a forma di cuore con due persone innamorate all’interno.

Nessuno resiste alla Belen ‘tenera’

E’ irresistibile. Davvero. Spesso, il successo provoca danni collaterali enormi. Non è il caso di Belen Rodriguez. Nella foto che ha pubblicato c’è lo scatto di una immagine stampata su carta fotografica che la ritrae insieme al piccolo Santi. Nessuno le resiste quando è in vena di ‘dolcezza’. Nemmno Stefano De Martino che le lascia un like che proprio non poteva non mettere. E, per non farsi mancare nulla, Belen ha conquistato anche Rudy Zerbi. Si è sciolto anche lui. Eh beh, di fronte ad una Rodriguez così tenera…

Belen Rodriguez
Stefano De Martino lascia un like a Belen Rodriguez

Se vuoi sapere le ultime news su Uomini e Donne leggi anche –> Uomini e Donne, tutta la verità su Sara Affi Fella raccontata da Nicola Panico

Impostazioni privacy