Emma Marrone, l’annuncio che riempie di gioia i fans

Emma Marrone, la storia su Instagram entusiasma i fans

Una foto postata su Instagram accompagna l’annuncio che i fans della talentuosa cantante salentina aspettavano da tempo. Il periodo di “siccità” compositiva è finalmente finito: come sotto una doccia fresca improvvisa, la Marrone si è lasciata travolgere da una cascata di parole. “Ho fatto la doccia più lunga e soddisfacente degli ultimi mesi. Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo”. La bionda vincitrice di Amici 9 appare soddisfatta del suo ultimo singolo che resta ancora avvolto nel mistero. Ma non per molto perché è ansiosa di regalarlo a coloro che da sempre la ammirano. Un’anteprima potrebbe essere presto inserita in scaletta nel suo Essere qui, il Tour che ripartirà il 15 febbraio dal Palaflorio di Bari. Nella storia su Instagram la cantante pugliese ha spiegato con chiarezza il momento che per un cantautore è fondamentale:

“Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho liberate”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio ‘gelido’ di Vittorio Parigini su Sara Affi Fella

Se vuoi sapere altre news su Temptation Island Vip leggi qui –> Temptation Island Vip, l’enorme dramma di Andrea Cerioli

Emma Marrone, il tour da non perdere prima dei 35 anni

L’artista ha scherzato con i fan invitandoli ad acquistare in tempo i biglietti del suo prossimo tour che ha già riempito i palazzetti italiani la scorsa stagione. Con spiccata autoironia Emma ha parlato del suo prossimo e fisiologico tracollo alla soglia dei 35 anni d’età. A quanto pare i suoi ammiratori hanno i mesi contati per poter ancora ammirare sul palco la bella Emma nel pieno della sua grinta e bellezza. Ecco di seguito le date della seconda fase del suo tour:

15 febbraio Bari, Palaflorio

16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore

18 febbraio Eboli, Pala Sele

20 febbraio Livorno, Modigliani Forum

22 febbraio Ancona, Pala Prometeo

23 febbraio Casalecchio di Reno, Unipol Arena

26 febbraio Assago, Mediolanum Forum

27 febbraio Montichiari, Pala George

1 marzo Roma, Palalottomatica

I biglietti per assistere ai suoi concerti sono attualmente in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

 

Impostazioni privacy