“Il giorno magico”: il post di Nadia Toffa lascia tutti di stucco

Nadia Toffa, nella mattina del 28 settembre 2018, ha pubblicato un messaggio che ha lasciato i followers interdetti per qualche attimo:

Oggi è un giorno magico! Oggi è un giorno molto speciale. C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018….e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande”.

LEGGI ANCHE —> Linus e Savino in intimo, interviene Malgioglio: la battuta fa sorridere tutti

LEGGI ANCHE —> Il racconto choc di Marco Bocci: “L’herpes è arrivato al cervello”

https://www.instagram.com/p/BoQsci5CkQ1/?hl=it&taken-by=nadiatoffa

Nadia Toffa e il suo ‘giorno magico’

Nei commenti, poi, ha scritto: “Mi affascinano queste cose. A voi?”. Non tarda ad arrivare il commento della sua nuova collega, con cui avrà costruito un bel rapporto negli ultimi giorni per la collaborazione nella conduzione de Le Iene: “Pazzescooo”. Scrive così Alessia che, evidentemente, è stupita.

Paola Perego, anche lei commenta: “Funziona… ma succederà qualcosa di bello?”

La risposta di Nadia: “Sembra essere non vero! Che delusione, io ci ho creduto Paola!”

Arriva in fretta anche il commento di Joe Bastianich: “Quando sarà il mio? Adesso faccio il calcolo”.

Poi, qualcuno le scrive: “Secondo me o sta preparando un servizio o è una provocazione per gli haters”. Nadia risponde: “Una grande inchiesta delle iene”. Con diverse emoticon che ridono.

Insomma, un post, quello di Nadia Toffa, che ha incuriosito veramente tutti. Beh, i calcoli non sono così difficili e potremmo anche metterci a provare per capire davvero a cosa portano. Senza stare nemmeno troppo a spremerci. Voi ci avete già provato?

Impostazioni privacy