Linus e Savino in intimo, interviene Malgioglio: la battuta fa sorridere tutti

Linus e Nicola Savino, conduttori del famoso programma DeeJay Chiama Italia di Radio DeeJay, hanno posato in intimo per una foto pubblicitaria di Yamamay. Lo scatto, ovviamente, ha destato scalpore tra i fan della trasmissione e della radio, ma non solo. Una volta che la foto è stata postata anche su Instagram è stato chiamato in causa dai followers anche Cristiano Malgioglio. Il cantante spesso viene imitato da Savino durante la trasmissione e la sua risposta alla foto è stata straordinaria. Tra Malgioglio e il suo imitatore Nicola Savino è scattato così un botta e risposta esilarante.

Linus e Nicola in intimo: la risposa di Cristiano Malgioglio

malgioglio-savino-linus-foto-petto-nudo2

Su Facebook la foto di Linus e Nicola Savino in intimo viene paragonata a quella di Cristiano Ronaldo e si chiede: “Meglio noi o lui?”. I fan ovviamente si sono schierati con la coppia radiofonica, ma è su Instagram che si è scatenata una vera e propria pioggia di commenti. Tra tutti i fan che ridevano della foto e quelli che facevano complimenti al fisico di Linus e Nicola è sbucato Cristiano Malgioglio. Il cantante e showman ha commentato: “Sarete sempre sul mio comodino accanto a Channing Tatum. Adoro Sognare”. A quel punto Nicola Savino ha risposto: “Cris che emozione. M’ho bagnato”. La gag ha fatto impazzire dalla risate i followers. L’immagine di un portafoto sul comodino di Malgioglio con Linus e Nicola e l’attore Channing Tatum in deshabillet è alquanto simpatica.

Cristiano Malgioglio e Savino a Radio DeeJay

Nicola Savino, abile presentatore e imitatore, spesso si diletta a emulare la voce di Cristiano Malgioglio durante le puntate di DeeJay Chiama Italia. Tra i due c’è una bellissima amicizia e lo stesso Cristiano, spesso, interviene al telefono o di persona. Indimenticabile poi, ad aprile, la scommessa persa proprio con Malgioglio che ha costretto Linus a spogliarsi. Insomma, le risate con questo insolito trio sono assicurate.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy